|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prestazioni scheda video sis condivisa
ciao a tutti! credo questo sia il mio primo post! volevo sapere una "curiosità".. Ho acquistato un notebook Asus A6U, con scheda video Sis M760GX da 128 MB condivisa. Ho notato delle prestazioni, ahimè, terribili, in particolare nelle applicazioni di grafica o giochi 3D. Inoltre il pc ha 512 MB di ram totali quindi 512-128 disponibili. Ora volevo sapere se riducendo la memoria della scheda video a 64 MB ad esempio, e dunque rendendo disponibile al pc più ram, le prestazioni nelle applicazioni 3d possono migliorare o peggiorare! O magari se aumentando la ram ad 1 giga risolverei o no i problemi di prestazioni. grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
portare la ram a 1 giga è un caldo consiglio...ti costa 40€ e il sistema è molto + agile!Le prestazioni video però rimangono invariate...!
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050 I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
beh si credo che farò l'upgrade. per quanto riguarda la scheda, ahimè, devo accontentarmi ormai.. Ciao e grazie della risposta!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.