|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[MI+SPED] Lettore Divx/DVD portatile SONY,NUOVO FATTURABILE / Prezzo Eccezzionale
L'oggetto come potete osservare è NUOVISSIMO e IN SCATOLA,al momento dell'acquisto verra fatta la fattura x la garanzia. Il lettore costa dai 290-340 in negozio io voglio 250+SS,mi sembra un prezzo onesto.Non cambia nulla dal mio al negozio è nuovo ed è in garanzia. Fatemi sapere che ne pensate. Costo in internet : http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=SOLDP004 Son nuovo però potete fidarvi,ho 123 feed in ebay e 10 su paypal (dunque utente verificato),se volete info contattatemi. Per l'italia accetto solo postepay,pagamento anticipato e al momento della spedizione vi mando lo scan della ricevuta,oppure vi do i le mie generalità ![]() Link al prodotto (descrizione,supporto etc etc) : http://www.sony.it/view/ShowProduct....y=Portable+DVD Ricordo anche che puo essere collegato alla televisione e usato come lettore divx/dvd da tavole,oltre che mp3 etc etc... Schermo TFT da 8 pollici con meccanismo di rotazione per un'eccellente visione Design leggero e resistente agli urti Riproduzione di DVD-R/-RW (modalità Video/modalità VR), DVD-R doppio strato (modalità Video), DVD+R/+RW e DVD+R doppio strato Riproduzione di CD audio e CD-R/RW con file in formato audio, MP3 e JPEG Riproduzione di DVD-R/-RW/+R/+RW e CD-R/-RW con DivX Convertitore D/A video a 12 bit/108 MHz e audio a 96 kHz/24 bit Doppia presa per cuffie con controllo volume Potente diffusore incorporato Telecomando e adattatore autoradio inclusi Batteria ricaricabile agli ioni di litio con elettrolita polimerico (6 h) SPECIFICHE TECNICHE Tipo lettore Colore Nero Codice area 2 Sistema Riproduzione video DVD SÌ Riproduzione Audio CD SÌ Riproduzione VCD SÌ Riproduzione Super VCD SÌ Riproduzione DVD-R/RW (formato video) SÌ Riproduzione DVD-RW (formato VR) SÌ Riproduzione DVD+R SÌ Riproduzione DVD+RW SÌ Riproduzione CD-R/RW SÌ Riproduzione JPEG SÌ Riproduzione MP3 SÌ DVD Text SÌ Qualità delle immagini Convertitore D/A video 12 bit/108 MHz Audio Convertitore D/A audio 96 kHz/24 bit Uscita audio digitale 96 kHz / 24 bit SÌ Struttura Display sul frontalino LCD Terminale Uscita S-Video -NONE- Uscita video composita 1 Uscita stereo analogica 1 Uscita cuffie con controllo volume SÌ Telecomando Nome modello RMT-D163A Convenienza Configurazione rapida SÌ Smooth Search ad alta velocità SÌ Smooth Scan avanzato SÌ Smooth Slow SÌ FW/REV progressivo SÌ Funzione sicurezza bambini -NONE- Altri prodotti Screensaver SÌ Schermata di avvio SÌ Immagini di sfondo SÌ Specifiche Sistema formato segnale PAL / NTSC Requisiti di alimentazione 9,8 V c.c. Consumo energetico (in funzione) 9,5 V 2,0 A Dimensioni (L x A x P) 226 x 160 x 32,4 mm Peso 1,02 Kg Ultima modifica di KosmoWrr : 11-01-2007 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
UP
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.