|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema dvdfab platinum
ragazzi ho un problema con dvdfab platinum.praticamente inserisco un film nel lettore e quando vado nella sezione da dvd a file e scelgo computer setto tutto ma quando avvio il procedimento di conversione mi dice ke è impossibile creare la cartella generic sul desktop.come posso fare per convertire il film in divx?con il formato per ipod e psp invece non mi da nessun errore o problema
p.s.vorrei anche sapere che differenza c'è tra le funzioni "disco intero" e "clonazione" grazie anticipatamente a chi mi potrà aiutare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Per quanto riguarda la funzione "disco intero" e "clonazione", la differenza è che se non utilizzi il formato DVD 9, con disco intero te lo comprime a DVD5, mentre con clonazione puoi soltanto usare un DL (ovviamente qualora il disco sia DVD9), in alternativa te lo registra su HD.
Per il problema Divx non so come aiutarti, è un errore un po' strano... Prova a dare un nome alla cartella anzichè lasciarla "generic".
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il nome "generic" è quello ke dà il programma nella finestra dove si dovrebbe scegliere il tipo..a te ti da questo problema il programma?
Ultima modifica di Th3 Kn0wl3dg3 : 15-01-2007 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No, nessun problema di questo tipo....
Ma io uso pochissimo la conversione divx. Comunque proverò a fare un intero filmato, poi ti saprò dire. In ogni caso, io ho creato una cartella all'interno di "documenti" e non memorizzo su desktop. Potresti anche provare a lasciare la cartella di default che propone per la memorizzazione a programma appena installato.
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 16-01-2007 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quindi a meno di recenti features di cui non sono a conoscenza o di un mio bell'abbaglio... E' meglio che ne trovi un altro. ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dalla versione 3.0.xx è possibile fare tutto ciò che ritieni pù opportuno, compreso comprimere in vari formati, anche compatibili con ipod o psp
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
sorry. ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma dovrebbe funzionare anche se cambio il posto dove memorizzare i file
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho la 3.0.5.0 e c'è l'opzione da dvd a computer dove c'è psp ipod e computer.li puoi convertire in divx ma a me non va
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
comprando il software hai anche i supporto compreso. prova a porre la domanda allo sviluppatore nell'apposito forum.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e dall'interfaccia del programma dove dovrei andare per il supporto?
per francolag60:tu quando converti un dvd in divx lasci le impostazioni di default o cambi qualche cosa tipo la destinazione del file final, il nome della cartella ecc? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
vero?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ehm...no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.