|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
|
Collegare audio frontali p5b.
Salve a tutti nn so bene se sia la sezione giusta, cmq ho un problema , nn riesco a capire come collegare le uscite e entrate audio frontali del case AeroCool AeroEngine 2 sulla scheda madre asus p5b.
Questo è lo spazio sulla scheda madre : ![]() e questi sono i cavi che escono dal case per l'audio: ![]() qualcuno saprebbe suggerirmi come collegarli? grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
allora facile facile.............
gnd n/c earR earL - - - - - - - - - mic mic earR n/c earl data vcc ciao e goditi la tua nuova scheda madre ciao!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora dai te li metto cosi senza puntini che tanto nn vengono
gnd n/c ear/R n/c ear/L mic mic ear/R n/c ear/L data vcc cosi si dovrebe capire ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
|
allora nn ho ben capito quello che mi hai scritto.io cercando un po in giro penso di aver capito che li devo collegare cosi: mic2_L(pin #1) ---> mic data mic2_R(pin#3) ---> mic vcc AGND ------------> GND Line out_R--------> EAR R Line out_L--------> EAR L penso che sia questa anche guardando sul sito del case. http://www.aerocool.us/p-case/aeroen...eroengine2.htm E' cosi che mi suggerivi? Ultima modifica di DON_CICCIO : 11-01-2007 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
perfetto..... un cosiglio per il futuro...... nn guardare il manuale....
io te li avevo messi come li dovevi collegare..... se il connettore era in orizzontale spera che tu ci riesca famnmi sapere ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

allora nn ho ben capito quello che mi hai scritto.