|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[MI+Sped] Vendo Intel Core 2 Duo T5500
Ciao
Wenduto Tutto Ciao alla prossima! Chiudere il thread!
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV) Il Cinico Ultima modifica di il cinico : 12-02-2007 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
coda per uno al tuo prezzo... ti confermerò venerdì massimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vanno bene anche per notebook?
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda mi informo sul prezzo ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
magari mi facevo un htpc powah... invece
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato ad uno.
su che schede madri possono essere montati? è possibile montarlo al posto dei processori t2x00 o t20x0?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
soket 775?
molti a quanto? si posson montar sopra mobo 775(asus p5b de luxe dfi con chipset ati et similia)serie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tanto per darvi più informazioni, i processori sono per notebook sicuramente! Forse van bene anche per mobo normali, però questo non lo so con sicurezza, non ho mai provato finora sempre e solo su notebook.
Sono i Merom, guardate le caratteristiche qua su wikipedia che sono ben descritti: http://it.wikipedia.org/wiki/Core_2_Duo Ha le seguenti caratteristiche e socket: Tipo / Fattore di forma Intel Core 2 Duo T5500 Tecnologia Multi-Core Dual-Core Calcolo a 64 bit Sì Qtà processori 1 Frequenza di clock 1.66 GHz Velocità bus 667 MHz Socket processore compatibile Socket 479 Tipo di packaging Micro FCPGA a 478 pin Processo di produzione 65 nm Thermal Design Power 34 W Specifica termica 100 °C Caratteristiche architettura Enhanced SpeedStep technology, Intel Extended Memory 64 Technology, funzionalità Execute Disable Bit Memoria cache Dim. installata L2 - 2 MB Tipo Advanced Smart Cache Espansione/connettività Slot compatibili 1 x processore - Socket 479 Ne ho 4 e li vendo a 120€ sono nuovi. Punitore ti sei sbagliato sono proprio quelli per notebook. Per notebook ok. Ciao a tutti!
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV) Il Cinico Ultima modifica di il cinico : 11-01-2007 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Do un po' di informazioni per l'amico "il cinico" che è un ottimo venditore e ha ottima merce:
Il T5500 è al 99% perfettamente installabile su portatili che montano centrino duo (ossia serie T2xxx). Per averne la certezza, basta consultare il sito ufficiale della marca del vostro notebook ovviamente nella sezione dedicata al vostro modello, oppure vedere se c'è qualche 3d dedicato sull'apposita sezione del forum di HWUPGRADE Il T5500 in questione è una cpu core 2 duo socket 479 con 2mb di cache L2, in pratica l'equivalente di un Allenade (cpu socket 775 della serie E6300-E6400). E' perfettamente installabile su mobo per desktop purchè siano socket 479. Io, ad esempio, ce l'ho sulla mia Aopen i975Xa-YDG, il non plus ultra delle mobo (a mio avviso). Fate un giro in rete e guardate cosa si può fare con questa mobo e uno yohan (centrino duo serie T2xxx) oppure con un merom! Ci sono poi altre mobo 479 dai costi inferiori, ma con meno propensione all'overclock. Tutte le mobo 479 sono indicatissime per la costruzione di un HTPC da favola e la Aopen di cui vi parlo, con qualche vmod e stratagemmi vari, può addirittura sgommare in testa alla migliore mobo 775 con conroe.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ringrazio fingolfin77 che si auto offerto nell'aiutarmi!
E' come dice lui ... che ne ha preso uno un pò di tempo da fà. Ciao!
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda...
scambi?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
No non scambio con niente. Devo quagliare
Ciao!
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Questa la coda:
Punitore <-- retired? atlas4877 <--- allora? bottoni <-- concludiamo Porko wolfnyght alecxx-mi dato che i primi non si fan sentire chi vuole concludere si faccia sotto che vendo anche agli ultimi dato che i primi fanno perdere tempo e allungano le code e nient'altro. Ciao fatemi sapere! Ciao!
|
|
|
#16 |
|
|
che maledetti
preso nell'altro 3d de "il cinico" uno e confermo l'ottimo acquisto |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sono sempre loro gli stessi microprocessori solo che nell'altro il titolo era un pò cannato.
Un saluto a NLDoMy! Ciao!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
POtresti postare una lista di mainboard che possono montare il processore?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao il T5500 è per socket 479. Quindi per tutte quelle mobo ad esempio Aopen i975Xa-YDG.
Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.