|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Toast 8
Ho appena finito di "provare" a masterizzare il mio primo dvd con toast 8.
Dico provato perchè dopo essermi stupito per i miglioramenti all'interfaccia (molto bella e usabile ma a parer mio decisamente lenta); ho provato a masterizzare un dvd riscrivibile e per ben 2 volte mi ha dato "errore hardware"! All'inizio pensavo che il mio dvd avesse tirato le cuoia visto un giorno si e l'altro anche lo cancello e riscrivo ma poi preso dalla diffidenza ho provato a farlo con Liquid Cd che ha portato a termine l'operazione senza problemi. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
A me ha farneticato qualcosa a proposito di un HARDWARE ERROR, se non rilasciano al più presto una patch lo butto nel cesso e rimetto il 7. Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Allora per il momento non lo istallo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
provato sul mio glorioso pb...sembra proprio tutto ok...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
ho letto su un altro forum... che Toast 8 sembra funzionare perfettamente con i Mac dotati di processore PowerPc e fa invece una fatica immensa con i Mactel, ho provato ad aprirlo anche sotto Rosetta ma nessun miglioramento... questo Toast 8 per il momento fa abbastanza schifo, quindi vi consiglio di lasciare istallata la versione 7.1.2 che è una roccia...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa tanto anche a me che è meglio!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è meglio simply burn
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dunque, sul mio pb ho provato anche udf...anche la verivica è corretta...forse è proprio una questione di processore....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
gli sviluppatori software per Mac devono avere ancora qualche problema con la nuova architettura...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io da possessore di iMac G5 sono soddisfattissimo di toast8
molto + stabile del 7, finalmente ha un interfaccia bella, anche se nn ancora ai livelli di nero, e supporta molte feature utili la cosa + utile in assoluto è la suddivisione di file grossi in + supporti... utilissima poi supporta blue ray e lightscribe, anche se questo è utile spolo per chi ha un macpro per ora... spero che lo ottimizzino come si deve per i proci intel ora finalmente toast vale i suoi soldi (almeno su PPC)
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, ho preso un masterizzatore lightscribe, mi sai dire come và toast e se è semplice creare le copertine?
|
|
|
#14 |
|
|
ho un macmini coreduo e superdrive...nessun problema a mesterizzare dvd e dvdrw con toast8
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma l'avete già comprato tutti?
ciao |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
deciditi cos'è meglio? |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
edit: ho detto una minchi@t@
Ultima modifica di pinball : 30-01-2007 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Mi sono deciso.
Appena Installato, ma non provato; a prima impressione posso dire: ..nchia! ke differenza |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tiro su qsta vecchia discussione...ho provato toast e devo dire che è molto meglio sia come interfaccia che come usabilità, certo non ho provato a fare gli udf...ma lo uso su un ibook, qndi ppc, qndi dovrebbe andare bene...per il resto molto soddisfacente!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
io resto sul 7.. sono pienamente soddisfatto dal 7
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M4 Max - 64 GB RAM - 2 TB SSD - MacOS 15 Gaming Desktop: AMD Ryzen 7800X 3D - 32GB RAM - Radeon RX 9070 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor ASUS OLED 27" 1440p 240hz / Mobility: ASUS ROG flow - Ryzen 395+ - 32 GB RAM - 2 TB SSD - Windows 11 64bit Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 26 / Mobile: iPhone 15 - A16 Bionic - 256 GB - iOS 26 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.