Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2007, 21:29   #1
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quale Digitale sui 150€?

Ciao a tutti,

Mi consigliate una digitale sui 150€?

grazie
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 07:36   #2
Maxxx69
Member

L'Avatar di Maxxx69

Iscritto dal: Nov 2006
Canon A430 ( on-line anche la A530 ) oppure Olympus 170 ... sono entrambe macchine in fine serie ... che quando uscite costavano di + ... è logico che non avranno gli lcd grandi come le ultime uscite ed anche i filmati sono limitati ... però sulla qualità delle foto non si discute !!!

http://www.flickr.com/photos/maxsilvar1969/
Maxxx69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 10:52   #3
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Una a530 la trovi facilmente a quel prezzo
La 430 invece l'ho vista a 99euro, qundi non spendere quella cifra per una 430, sarebbe una ladrata.
Old 11-01-2007, 14:28   #4
Maxxx69
Member

L'Avatar di Maxxx69

Iscritto dal: Nov 2006
Non intendevo dire che la A430 costasse 150 euro ... intendevo dire che rientrava nella cifra max che aveva dichiarato !!!

http://www.flickr.com/photos/maxsilvar1969/
Maxxx69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:13   #5
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
questi sono i mod più gettonati???
dovrei anche io acquistarne una mi si è rotta la dsc-s40 con carlo zeiso
queste due sono migliori??
ciao e grazie!
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:21   #6
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
scusate se mi intrometto...tra la canon a430 samsung s500 e nikon l3 è sempre migliore la a430?
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:40   #7
Time Zone
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Entro questa cifra ci dovrebbe essere la fuji a600 che ha un bel sensore, la canon a530 (ottima macchina) e se si trova ancora in offerta la panasonic lz3 a 149 euro che è anche stabilizzata.
Time Zone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 09:21   #8
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

raga per riciclare la mia memory stick pro c'è qualche sony abbordabile o fanno schifo tipo dsc-s500 o 600???
(ma la panasonic è ancora affidabile come brand perchè lo ritenevo inferiore rispetto alla rinomata canon ma questa fotocamera mi sembramigliore delle altre due..confermate?)
adesso do una occhiata in giro..grazie!
ciao!

Ultima modifica di Lucuzzu : 13-01-2007 alle 12:32.
Old 13-01-2007, 19:42   #9
Time Zone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucuzzu
raga per riciclare la mia memory stick pro c'è qualche sony abbordabile o fanno schifo tipo dsc-s500 o 600???
(ma la panasonic è ancora affidabile come brand perchè lo ritenevo inferiore rispetto alla rinomata canon ma questa fotocamera mi sembramigliore delle altre due..confermate?)
adesso do una occhiata in giro..grazie!
ciao!
Sony è una gran marca.
Ovviamente sono delle entry level con ovvi limiti ma secondo me abbastanza interessanti.
http://www.rebelio.it/app/urwfilter/...ato/index.html
La pana lz3 non sembra rifinitissima in fatto di gestione del rumore ma a 149 euro (se si trova ancora l'offerta) una macchina con stabilizzatore ottico e zoom 6x è più unica che rara. Dipende dalle aspettative, è un po' come essere intolleranti al lattosio, se si prende una macchina che ha nei limiti quello che proprio non sopportiamo l'acquisto può diventare disastroso... l'ideale sarebbe provarle direttamente.
Old 14-01-2007, 09:38   #10
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

senti ma mi conviene vendere la memory duo e comprare una canon a 530 con relativa memory oppure grandi differenze fra queste due non ci sono??
scusami ma in questo campo sono ancor più che un novellino...mio padre la deve utilizzare per lavoro (per fare foto alle macchine si intenda ) ed è essenziale che le foto siano di buona qualità...
ciao e grazie!
Old 14-01-2007, 10:15   #11
Time Zone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucuzzu
senti ma mi conviene vendere la memory duo e comprare una canon a 530 con relativa memory oppure grandi differenze fra queste due non ci sono??
scusami ma in questo campo sono ancor più che un novellino...mio padre la deve utilizzare per lavoro (per fare foto alle macchine si intenda ) ed è essenziale che le foto siano di buona qualità...
ciao e grazie!
Foto alle macchine per assicurazioni e robe del genere? semmai va benissimo anche la sony. La canon a530 è una macchina abbastanza completa che permette di regolare anche diversi parametri manualmente ma se serve una 'punta e scatta' per fare foto al volo la sony va benone.
Se invece ci deve fare delle foto pubblicitarie allora servono macchine di tipo totalmente diverso, con ottiche ampie, come minimo delle bridge con grandangolo di serie o come aggiuntivo ottico.
Old 14-01-2007, 13:02   #12
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

foto per inserzioni e poi se facciamo qualche viaggio qualche festa insomma una fotocamera discreta ecco tutto...con la dsc-s40 mi trovavo un sacco bene (era forse una baracca per voi guru non so però il suo porco dovere lo faceva)
cmq le vado a vedere entrambi e mi butto su una delle due anche se la canon pesno sia migliore...
grazie della tua disponibilità!
(se ho problemi posto qui )
ciao!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian