|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Delia
|
Hd usb problema mooolto importante
Ho svuotato un hd usb con case laureate enermax con file system ntfs e l'ho inizializzato in mac os esteso (journaled), l'ho riempito con ciòche c'era prima e durante la copia tutt'apposto, ma l'indomani cioè oggi non mi ci fa accedere dicendomi da utility disco verifica l'errore: SOS FALLITO
Utility disco si è fermata verifico "disk2s3" perchè è stato rilevato il segunte errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita (tasto ok) Riporto ciò che è scritto nell'utility alla voce sos Verifico volume “disk2s3” Controllo volume HFS Plus. Dimensione del nodo B-tree non valida Il volume necessita di riparazioni. Errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita 1 volume HFS verificato Il volume ha bisogno di essere riparato Provando a riparare, tasto ripara disco. Mi dice la stessa cosa di prima. Aiutatemi se potete ho dentro delle foto di matrimonio e non sono sicuro di averne altre copie. Grazie
VIDEO Panasonic AG-HVX200E Sony Dsr-pd170p,Jvc Sr-dvm700 Avid Liquid Edition 7.1 su CoreDuo 3,00Ghz FOTO Canon 20D 17-85 F3,5 4,5 IS 30D 18-55 F2,8IS Canon 5D 24-105 F4IS 70-200 F2,8IS 50D Nikon D70 18-55 2 x Olympus C-7070wz ecc... sta per varie analogiche vedi Hasselblad e banco ottico. Imac intel 20" 2,33ghz Mac mini 1,8ghz Macpro Dual Quad Core 2,8Ghz 4gb 3 TB FinalCutStudio2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.