|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
Camino e problemi di visualizzazione
Ho scoperto il browser Camino e mi piace parecchio, ho però dei problemi con i link di questa pagina:
http://news.sky.com/skynews/video/ Qualsiasi scelga ne risulta una pagina scombussolata. C'è qualcuno che sa spiegarmi il perché e soprattutto come risolvere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
a quale ti riferisci in particolare tu?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
a me non ne va neanche uno
stò usando l'ultima versione di camino la 1.0.3, la pagina con l'elenco si vede bene poi su qualsiasi "video" clicco si apre la nuova pagina ma è tutta sballata come se i frame fossero tutti mischiati... E nel browser non trovo alcuna impostazione relativa... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche a me esce una pagina tutta incasinata
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
niente da fare neanche sul mio...
fra l'altronon è che ci siano tante opzioni su cui agire, i java sono abilitati... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La pagina postata da xms sembra che non sia proprio adatta neppure a Safari, con Safari e Camino (che uso come browser secondario appena posso) ho lo stesso risultato, scroll "sinistra-destra" lunghissimo quando la pagina starebbe senza problemi nellla finestra, immagini non allineate...
PS: anche Firefox da lo stesso risultato... conclusione, il sito è scritto completamente fuori dagli standard, oppure il designer ha un concetto tutto suo di stile. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Il mistero si infittisce...
Sirus, a me con firefox e safari non dà alcun problema.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ah sì hai ragione!
Ma a parte questo "dettaglio" è tutto visualizzato chiaramente a differenza di quello che succede con camino. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io ripeto: con camino nessun probl
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari dipende dalle impostazioni del browser ma mi faresti uno screenschot della finestra di Camino con caricata la pagina del primo post? ![]() PS: è abbastanza la prima cosa che vedi senza scrollare (almeno con l'attuale aggiornamento delle news). EDIT: noto con piacere che hanno risolto il problema dello scrolling sinistra/destra ma alcune immagini non risultano ancora perfettamente allineate alle altre. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a me appare quasi perfetta col carattere che uso di default su camino,come potete vedere in qsta immagine:
![]() mentre se riduco con "mela"+"-" il carattere la vedo come appare nella seconda immagine postata da sirus...dunque è solo un problema di formattazione del sito che non rispetta il w3c
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
a me invece camino da problemi con la formattazione html di alcune pagine tra cui una che guardo spesso
![]() ...che palle! me lo faceva anche sul mini G4 con la versione precedente di camino..
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non è colpa di camino è colpa di chi fa i siti!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
si lo so
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.