|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Schoenfelder, nudo a valle
WENGEN (Svi), 10 gennaio 2007 - Show di Rainer Schoenfelder a Wengen, in Svizzera. L'austriaco, doppia medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Torino 2006 in slalom e combinata, ha sciato nudo ripreso da un fotografo. Lo aveva promesso al suo fisioterapista: avrebbe sciato senza tuta nel caso fosse guarito rapidamente da un dolore alla nuca causato da una caduta nei giorni scorsi.
Schoenfelder, che è anche viceiridato di slalom, ha approfittato dell'annullamento della prova di discesa libera a causa del caldo. L'austriaco della Carinzia ha così beneficiato di una temperatura clemente: 7° a 2300 metri di altitudine, inusuale in pieno inverno. Schoenfelder, oltre agli scarponi, portava un casco rosso nel rispetto dei regolamenti. Uno show che però, a quanto sembra, non è stato molto gradito dai responsabili della squadra austriaca. Schoenfelder, 29 anni, è noto nel circo bianco per i suoi atteggiamenti stravaganti e il suo modo di vestire sopra le righe: ha anche avuto grande successo in patria come cantante rock. fonte: gazzetta.it ![]() ma è lo stesso segaiolo dell'ultima volta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
come fa a non avere freddo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
ma poi con il freddo non si restinge tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
diamine ma Tomba almeno tenne i bermuda...un minimo di contengno mi si consenta
![]() Comunque dalla foto, imho un leggerissimo stato di congelamento mi sa lo ha accusato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
o magari è uber dotato e arriva a valle con tre bastoncini...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... o con lo stoppino di una candela...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.