Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2007, 18:32   #1
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3789
GRAW 2, Spettacolare!

Un primo sguardo al seguito di Ghost Recon: Advanced Warfighter.
A distanza di un anno da Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter, iniziano a fioccare notizie sul suo seguito, in uscita a marzo sulle piattaforme Xbox 360, PC, PlayStation 3 e PSP. Considerando la qualità del primo capitolo, a detta degli sviluppatori ancora piuttosto acerbo, le premesse per un titolo di prima categoria ci sono tutte.

GRAW OF WAR
A Ubisoft Parigi l'hanno presa sul personale, con il loro Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 vogliono superare il recente campione di incassi Gears of War, a tutti i costi. "Gioca per 10 minuti a Gears of War e saranno 10 minuti eccezionali, giocaci per 20 e non otterrai nulla di nuovo. […] Il nostro è un gioco molto diverso, a mio parere stiamo cercando di costruire qualcosa di più vasto, profondo e vario" – queste le parole di Olivier Dauba, content producer del gioco, in un'intervista concessa a CVG. In poche parole: un chiaro guanto di sfida al capolavoro di Epic.


TRA EL PASO E CIUDAD JUAREZ
Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 inizia là dove finisce il primo episodio della serie e mette in scena un ipotetico conflitto tra ribelli messicani e Stati Uniti, proprio sulla linea di confine tra i due paesi. Le ambientazioni di gioco spazieranno tra il deserto e le periferie delle città di Ciudad Juarez ed El Paso, arricchite da effetti speciali e atmosferici (pioggia, vento) inediti.

Il mondo di gioco sarà ancora più vasto e realistico, in particolare grazie a nuove routine fisiche, che arriveranno a influenzare dettagli come la direzione del fumo o i ciottoli scagliati da un'esplosione. Gli sviluppatori assicurano che, da questo punto di vista, Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 sarà un'esperienza da lasciare a bocca aperta. A sentir loro, il primo gioco della serie si trattava di un esercizio di "riscaldamento" sulla nuova Xbox 360, solo in questo secondo capitolo hanno potuto dedicarsi davvero a ogni più piccolo dettaglio, creare un ambiente più vivo e inserire tutte le idee che, per ragioni di tempo, erano state scartate un anno fa.


MULI E MEDICI
Al di là delle migliorie tecniche, Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 offrirà anche maggiori possibilità di gioco. Accanto ai Fantasmi, scenderà in campo un nuovo drone da combattimento chiamato "Mule": un piccolo mezzo corazzato che fungerà da punto di rifornimento, ma che potrà essere usato anche come copertura. Tra i soldati troverà inoltre posto un medico, l'unica unità che potrà rimettere in sesto un personaggio gravemente ferito (una novità che potrebbe influenzare anche il comparto multigiocatore). Inoltre, grazie al sistema Cross-Com 2.0, il capitano della squadra potrà richiedere supporto a una squadriglia di caccia e consultare la visuale aerea della zona in tempo reale.

Una serie di importanti innovazioni tese ad aumentare la profondità tattica del gioco, ulteriormente valorizzata dall'accresciuta IA di alleati e nemici. I primi arriveranno a fornire indicazioni molto precise sul campo di battaglia, i secondi si dimostreranno assai più competitivi di quanto non lo siano stati nel primo capitolo.

Infine, Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 sarà studiato per stupire il giocatore con situazioni spettacolari legate in un continuo crescendo. Complice la suggestiva ambientazione (i Fantasmi si muoveranno tra i due paesi, attraversando continuamente il muro che li divide), Ubisoft promette grande varietà d'azione: gestendo con cura i momenti concitati e di calma, gli sviluppatori cercheranno di superare la sceneggiatura del primo episodio, a detta loro troppo "controllabile" dal giocatore.

di Alberto Torgano - 12 gennaio 2007
nextgame.it

http://www.gametrailers.com/player.p...16162&type=wmv
Le esplosioni dell'attacco aereo

http://www.gametrailers.com/player.p...16163&type=wmv
http://www.gametrailers.com/player.p...16164&type=wmv
http://www.gametrailers.com/player.p...16165&type=wmv

Ultima modifica di Nenco : 15-01-2007 alle 12:16.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 18:46   #2
asndc
Senior Member
 
L'Avatar di asndc
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
bellissimo direi
ma il primo come era su questi livelli?
__________________
Joy Division for ever
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 19:07   #3
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da asndc
bellissimo direi
ma il primo come era su questi livelli?
Non così spettacolare, ma comunque valido
Thread ufficiale

Qui le novità a livello di gameplay sono che ora e possibile vedere dalla posizione dei compagni potendo sempre impartire gli ordini, in modo da poterli fare avanzare a piacimento per tutta la mappa, magari facendogli da copertura.
Il mule, che è un piccolo corazzato (che contiene anche le armi in modo da poterle cambiare in mezzo alle missioni) che come il drone può essere spostato a piacimento in modo da offrire una copertura o da madare in avanscoperta per scovare i nemici, i quali poi verranno segnalati dal cross-com (così con un fucile potente li puoi seccare anche da dietro i muri).
Il medico, che può rianimare anche noi stessi, in cambio è un pò meno abile in battaglia.
L'attacco aereo anche nelle vers console.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 19:22   #4
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Nenco

bello bello...
nn vedo l'ora che esca...il primo mi è piacituo davvero molto..
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 20:04   #5
ghego
Senior Member
 
L'Avatar di ghego
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1209
le esplosioni e il fumo dei detriti è notevole, anche i traccianti dei colpi però n on son niente male...

unico dubbio la giocabilità, quella del primo non mi aveva convinto molto, forse abituato a gow, aspettiamo la demo...
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 20:30   #6
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Fico faico..!
Però i controlli del primo mi sono sembrati un pò legnosi...
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 20:59   #7
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
molto belle le esplosioni e il fumo... anche fosse solo un'espansione del primo a me basterebbe e avanzerebbe

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 23:06   #8
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1626
E' già mio .... e pensare che non ho neanche finito GRAW per PC ....
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 23:59   #9
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5732
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
E' già mio .... e pensare che non ho neanche finito GRAW per PC ....
sono 2 giochi diversi...pc e 360
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 08:04   #10
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da dantess
sono 2 giochi diversi...pc e 360
In che senso?
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 16:49   #11
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3789
Su pc aveva un impostazione diversa, la visuale principale era in prima persona e anche le missioni erano un pò diverse
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 20:11   #12
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1626
Lo so bene

Quello per PC ha troppe , troppe magagne.

Se devo giocare a Ghost Recon su PC gioco con quello vecchio.

Da quello che ho visto del secondo GRAW mi attizza non poco
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 20:14   #13
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Nenco
Su pc aveva un impostazione diversa, la visuale principale era in prima persona e anche le missioni erano un pò diverse
si'...giocato sulla x360, ma provato anche su pc...
bèh se da una parte avrei preferito giocarlo su pc, bisogna cmq dire che il gioco offre il meglio sulla x360...decisamente curato all'inverosimile graficamente...effetti di luce spettacolari...mentre la versione pc, nn essendo stata curata, è graficamente "normale" ,senza contare i molti bug dovuti ad una scarsa ottimizzazione...inutile dire che in quanto a resa la versione x sia decisamente superiore...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:18   #14
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3789
Anteprima da nextgame
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:34   #15
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da davide22
si'...giocato sulla x360, ma provato anche su pc...
bèh se da una parte avrei preferito giocarlo su pc, bisogna cmq dire che il gioco offre il meglio sulla x360...decisamente curato all'inverosimile graficamente...effetti di luce spettacolari...mentre la versione pc, nn essendo stata curata, è graficamente "normale" ,senza contare i molti bug dovuti ad una scarsa ottimizzazione...inutile dire che in quanto a resa la versione x sia decisamente superiore...

vogliamo parlare anche dei tempi di caricamento kilometrici??

E' la motivazione per cui sta a far polvere nel mobile....e io che stavo prendendo un altro disco da mettere in RAID .


Ho provato la demo per XBox e l'ho appena ordinato da play....(il primo) appena è disponibile il 2 me lo accatto.


Ghost Recon su PC è finito con island thunder
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SK Hynix debutta a Wall Street con una r...
QuTech annuncia Tuna-17, un processore q...
Chat Control: il Parlamento europeo viet...
vivo Watch GT 2: stile, salute e autonom...
Il fix di Microsoft Defender è pe...
SentinelOne integra Prompt Security con ...
Ha fotografato Giove con una Game Boy Ca...
Sony RX10 V: tornano le fotocamere bridg...
OpenAI lancia ChatGPT Lavoro: l'agente c...
GPT-5.6 Sol 'asfalta' Claude Fable 5: Op...
Netflix ha ucciso la TV coi canali, ora ...
Kyndryl estende i servizi per il cloud s...
Addio allo scalino delle fotocamere? Una...
"Il mio piccolo sporco segreto"...
Instagram e Facebook sotto accusa: secon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v