|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[TO] Vendo in blocco 3 moduli DDR 512mb...
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
- N° 2 moduli da 512MB DDR PC3200 400Mhz marca S3+ - N° 1 modulo da 512Mb DDR PC2700 333Mhz marca elixir Vendo SOLO IN BLOCCO! Prezzo totale 120 euro + s.s (metodo a scelta dell'acquirente) Pagamenti accettati: Paypal Bonifico bancario NO ALTRO! Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppp...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
ciao non me lo dai a manina questo?
- N° 1 modulo da 512Mb DDR PC2700 333Mhz marca elixir se si quanto kiedi?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI
|
Quote:
i due moduli S3 sono S4005126KT (di colore verde) ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ciao
io potrei prenderti il blocco solo dopo il 15/2 se a te sta bene consideralo venduto. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Coda per i due moduli S3 ne caso smembrassi il blocco.
Garanzia valida e scontrino/fattura? Contattami in pm se viene il mio turno. Saluti.
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok... vediamo di rispondere a tutti...
Come premesso nel primo post VENDO SOLO IN BLOCCO! per vari motivi non smembro, non vendo singoli pezzi e non scambio! Detto questo i due moduli S3+ hanno il PCB di colore rosso! Cosa importante che ho omesso, credetemi per pura distrazione, tutti e 3 i moduli sono fuori garanzia e sprovvisti di scontrino e/o ricevuta fiscale! L'unica garanzia che posso fornirvi è la mia personale parola! Come dimostrazione della mia serietà Vi posso chiedere di cercare l'utente diabolick_363 (IO! Disponibile a consegne a mano ma ripeto, solo ed esclusivamente IN BLOCCO! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
tutto cio per dire che non spedisci e che la mia proposta non è accettata? |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto ciò per ribadire i punti base! la tua proposta è accettata in pieno ma in tutta franchezza permettimi di dire che se arriva uno coi soldi in mano prima del 15 febbraio, mi ritengo libero di vendere a lui... ti considero comunque come "in coda" ok? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusate ma i miei piani sono sfumati e mi devo tenere i due moduli s3+!
vendo il solo il modulo ddr 333mhz della elixir! prezzo: 40 + s.s. (metodo a scelta) pagamenti paypal o bonifico! x quelli in coda se interessati.... scusate ancora! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda se scendi
|
|
|
#13 |
|
|
ciao chiedevo se i tre banchi hanno i chip su tutti e due i lati.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x il calmo si tutti e tre hanno i chip su entrambi i lati, ma come detto ora come ora vendo solo il modulo da 512MB ddr 333mhz della elixir... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
ah ok
allora mi scodo. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.