|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
[Venezia e Spedizione] Vendo Hard Disk Maxtor 80gb SATA...
...modello DiamondMax 10 - 6V080E0
Firmware VA131610 in garanzia come da numero seriale, fino al 01/04/2009 ed invio comunque documento di vendita dell'Essedi Shop dove l'ho acquistato! Motivo della vendita, passaggio ad HD più capiente. Invio anche cavetto rosso SATA, l'HD non ha problemi di bad cluster. L'ho tolto dal PC alcuni giorni fa e lo metto in vendita! Solite regole di buon senso, rispetto che pretendo in quanto offro, preferisco consegna a mano, anche se non ho problemi a spedire e comunque richiedo il pagamento anticipato con bonifico o giroconto postale o ricarica postepay! Per referenze chiedete pure in giro dopo aver fatto una ricerca con il mio nick. Ultimo affare concuso col moderatore Vitiellofra, ottimi rapporti con un senior member come Torgianf e molti altri senior e junior! Spedirò J+3 (normale o assicurato) come volete voi. Prezzo richiesto 30 € + spedizione a metà ossia 34,50 in J+3 o 35,75 in J+3 assicurato e mi sono dimenticato di dire che regalo un altro HD ATA133 da 30gb usato fino a settembre senza mai problemi, un DiamondMax 8 dell'ottobre 2002, poi tolto e riposto in un cassetto. Fatemi sapere, Michele.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda... limatina? Hai PVT per tipo di spedizione ...
Ultima modifica di S1napsy : 10-01-2007 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
coda
** CASE: Lian Li PC-A16 ** ALI: Corsair HX620 ** MOBO: DFI LANparty JR P45-T2RS ** CPU: Intel C2Duo E8400 + Prolimatech Mega Shadow ** RAM: 6GB Corsair xms2 + G.Skill F2-6400-HZ ** VGA: Geffo GTX275 ** HDD: boh Sandisk Fuze + Clip (rockbox) // HiFiman re252; re0; re2; Sound Magic PL30 + Sennheiser HD595 // Bravo Audio V2 (mod) + Fiio E5 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Ho visto il pvt...
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Ho appenna finito...
Quote:
E' più alto dei 5 cm consentiti per lo spessore e comunque verrebbe più di 11 € assicurarlo oltre i 50 €, scontrino di circa 60 €, perciò devo per forza di cose inviarlo in J+3 normale o assicurato. Fatemi sapere se siete in coda che vorrei chiudere presto
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Allora sei il primo in coda...
Quote:
Poi vengono gli altri ragazzi con spedizione!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Penso che concludiamo...
...sabato a mano, in attesa della conclusione dell'affare prego i mod di lasciare aperta la discussione, poi comunico io l'avvenuta transazione.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Se salta, in coda a mano
Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
Non è che me la chiami no? Tipo: chissà che buchi una gomma o cose del genere? Non salta no, vedrai! Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Occhio a non andare in motonave a Ca' Savio che potrebbe colare a picco
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Pronto a concludere per 34 euro con CELERE 3 "NON ASSICURATO"
ATTENDO PVT DAL VENDITORE CON I DATI DELLA SUA CARTA POSTEPAY. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Come scritto...
...nel post iniziale di vendita "preferisco consegna a mano" per cui le persone di Venezia sono prime in coda, nell'ordine
GOG TheCiano poi ci sei tu S1napsy per cui se saltano le posizioni passerò a te Per il momento siamo in contatto con GOG per probabile consegna a mano per sabato pomeriggio e come ho detto una volta concluso l'affare, darò l'input ai moderatori per chiudere la discussione. Un saluto a tutti Michele.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
si va beh ma io mi sono messo in coda pochi minuti dopo che hai messo il tread ... che colpa ne ho io se non mi hai risposto? A questo punto allora cosa sto a fare in coda, potevi dire che volevi solo scambio a mano.
So che è nel regolamento, ma ora cosa faccio? aspetto una vita e quando loro dicono di no , devo acquistare di fretta e furia prima che si presenti un'altro della tua città ? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Ma scusa eh???
Quote:
E' logico che se posso, e come me molti nel forum, preferiamo la consegna a mano, sopratutto per tutelare chi compra oggetti delicati da spedire. Per cui l'unica cosa da fare è aspettare o uscire dalla coda, è una cosa normale e realistica, mi è successa tante volte e l'ho sempre accettato perchè è così che deve essere quando si partecipa ad una discussione che ha delle condizioni! Nulla di personale, sia mai, ho spedito e continuo a spedire puntualmente, vedi mio nick eBay, però, visto che ho 2 persone in coda a mano, la preferenza va a loro. Tutto qua, semplice e secondo principi base di rispetto reciproco! Se poi pensi che ci siano problemi segnala pure la discussione ad un moderatore e vediamo cosa dice. Da parte mia sono tranquillo e le critiche costruttive le accetto sempre!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Consegnato a mano...
... l'HD a GOG, scambiati dati telefonici per eventuali
problemi e lasciato documento di vendita in originale come garanzia.Per qualsiasi cosa io e lui saremo in contatto. Ringrazio anche il mod per aver suffragato quanto avevo già esplicitato io e ringrazio comunque tutti per la partecipazione alla discussione, Michele.
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
uffa quindi venduto?!!!
pensare ke ti avevo mandato un PVT poco prima del tuo intervento. Va be fa niente. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Ci siamo...
Quote:
Vabbè sarà per la prossima e AUGURI per i tuoi primi 1000 post sul Forum!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

problemi e lasciato documento di vendita in originale come garanzia.