|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Apertura File con portatile ACER
SAlve,
sono nuovo, ho appena acquistato un acer intel portatile, ho un problema nell'apertura dei file. Quando clicco due volte sul file non me lo apre come dovrebbe fare ma mi apre un'altra finestra dove mi dice come deve aprire il file. Cosa potrebbe essere? Qual'è l'impostazione da modificare? Potrebbe essere che abbia toccato qualche tasto sulla tastira che mi ha modificato la modalità di apertura? Per aprire il file devo per forza cliccare sul file con il tasto destro del mouse e poi apri, sennò mi appare questa finestra come vi ho già detto. Vi ringrazio e spero che ci siano persone valide da potermi aiutare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Screen della finestra?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
dalle cartelle e file in generale, non li apre automaticamente al doppio o singolo clic del mouse.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Nessuno può aiutarmi? C'è qualcuno che ci capisce qualcosa? C'è qualcuno esperto di informatica?
Grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Chi ti ha risposto sopra direi che è abbastanza esperto, anch'io non ho ben capito che finestra è quella che ti 'dice come cliccare', sembra quasi un tutorial di windows o del touchpad per chi usa il notebook la prima volta.
Merut chiedeva di fare uno screen della finestra, o dell'intero schermo, se puoi farlo, quando compare quella strana finestra, premi i tasti Alt+Stamp questo copierà la finestra negli appunti poi incollala come nuova immagine in un programma tipo paint o simili e caricala su www.imageshack.us gratuito e dacci il link all'immagine così la vediamo....
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Suppongo che il file che stai cercando di aprire non sia associato a nessun'applicazione. Di che file si tratta?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma dice che succede con tutti i file e cartelle in generale, è molto strano, a meno di un'installazione di windows andata male...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://img144.imageshack.us/my.php?i...mmaginede4.jpg Quote:
Aspettiamo chiarimenti |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Forse hai ragione, forse è stato installato male windows. Adesso devo aspettare giovedi perché sono fuori e prima non posso avere il pc sotto mano.
No, non è come http://img144.imageshack.us/my.php?i...mmaginede4.jpg Giovedi vi mando la copia dello screen così vediamo. Ti fa venire un nervoso Io vi ringrazio per l'aiuto come mi state dando. Neanche a lavoro mi sono stati di aiuto anche se c'è qualcuno che ne capisce più di me. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Oppure è il touchpad, ma clicchi col pad presumo (tasti o colpettini?) o usi un mouse esterno?
Se colleghi un mouse usb lo fa anche con quello? tanto per escludere o no che sia l'explorer di windows. prova a vedere anche le proprietà del pad (icona nella barra di windows o nel pannello di controllo/periferiche di puntamento) se per caso l'impostazione del doppio click è troppo veloce o sballata o non appare, magari sono i driver del pad. Capisco l'arrabbiatura...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo tutti in attesa di uno screen.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Buongiorno
Ho l'immagine su word adesso sono stato sul link http://www.imageshack.us/
perché non mi carica la pagina, pesa 6.48mb, ho messo su upload file ed ho messo il file salvato nello spazio tramite sfoglia ho messo l'email e poi ho cliccato Image Slideshow. Va su un'altra pagina http://imageshack.us/slideshow/ e dopo aver rimesso il file e cliccato add slide inizia a caricare (Uploading your image... ) poi mi fa ritornare sulla stessa pagina http://www.imageshack.us/ Come devo fare? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
provo a descrivervi la pagina
Non ho il mouse ma uso la tastiera del portatile.
Se io clicco due volte sul documento mi si apre questa finestra, se invece clicco con il tasto destro e dico apri, lui me lo apre tranquillamente. La pagina è uguale a questa, come quando devi cercare un file: start cerca tutti i file e cartelle |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Ci sono riuscito finalmente, ve ne do due di link: http://img441.imageshack.us/my.php?i...mage001ya5.gif http://img440.imageshack.us/my.php?i...mage002yk7.jpg Che dite? Si capisce? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Questo è il link dove sono tutte le immagini, speriamo che riusciate a capire anche se non avete il pc d'avanti
Io vi ringrazio ancora per la vostra pazienza! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero cliccando 2 volte su un qualsiasi file ti si apre sempre quella finestra??? Mai vista una cosa del genere. Lo fa anche con le cartelle o solo con i file?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
solo con i file.
Sono andato sul pannello di controllo e non c'è la tastira. C'è un'icona a destra vicino l'orologio, ci sono opzioni per il puntatore la velocità del puntatore ma niente di come aprire i file, solo se voglio aprire i file con un clic o due. NOn mi era mai capitato neanche a me, è proprio una rottura. Il portatile è un'acer. Non ho il mouse e quindi non posso verificare se lo fa ugualmente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.