|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
INFEZIONE?.... Consigli please....
sarò breve ....
sto procedendo alla pulizia di un pc collegato alla mia lan. Dopo aver rimosso trojan e spyware vari, anche gromozon con il tool scaricato da questo sito, ho ancora alcuni problemi...... provo a collegarmi in rete per scaricare con l'explorer il programma Gmer o Hijackthis...e quando lancio la ricerca di questi programmi su google, o su altri motori, l'explorer si chiude da se'. Provo ad entrare nella sezione forum di questo sito e l'explorer fa la stessa cosa. La navigazione è assolutamente regolare tranne quando provo a cercare i suddetti programmi. Così li ho scaricati da un altro pc e condivisi nella rete..... ma quando provo a installlarsli e lanciarli sul pc 'infetto' nn danno segni di vita... nn partono.... qualcuno può aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
è gromozon caro mio; magari in nuova variante
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.. che sollievo
e per questa nuova variante.... conosci una scorciatoia???? grazie intanto .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
[quote=justmild].. che sollievo
dopo vari tentativi e programmi vari Prevx1 ha fatto il suo lavoro a dovere grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
di nulla; effettivamente pervx1 è l'unico hips capace di bloccare gromozon disponibile in versione trial;
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.