|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[MI E SPED] Ps2 moddata + 2 pad + 2 memory ps2 e 1 psx + cavo rgb e cavo component
La ps2 e il modello grande perfettamente funzionante, con chip matrix 2 se non mi sbaglio + 2 memory originali + 1 memory per ps1 e 2 pad 1 originale e 1 identico all originale senza la scritta sony e in + cavo rgb e cavo component per tv hd.
Vendo il blocco a 150 euro comprese spese, pagamento su postapay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
scambi con un DS lite?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
considera che il lite ha le pellicole Hori applicate da appena due settimane, un pennino di ricambio ed in più ho anche un gioco, Super Mario 64 DS jap. (comunque giocabile senza problemi)
considerala per il momento come una proposta da valutare magari più in là, dato che anche io sono in attesa di altra trattative |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Se fai 130 s.s incluse mi metto in coda
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok va bene fammi sapere........
P.s il lettore nn ha alcun tipo di problema?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
bene
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
scambi la tua console con giochi 360
i giochi sono questi ghost recon dead or alive 4 oblivion project gotham recing 3 perfect dark zero condemned il loro valore al nuovo e di 210€ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda per 140€ spedita.......entro domani pomeriggio ti do conferma!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Lascio!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.