|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sono infetto oppure è un problema alice adsl?
Ciao a tutti
da ieri mattina ho notato un forte rallentamento sia nel tempo di caricamento delle pagine web, sia nella velocità di download che non riesce più a sorpassare 23-25 Kb/s. Ho fatto varie scansioni con Antivir,Sysclean,Spybot,Ad Aware ma non ho trovato nulla tranne qualche tracking cookie. Ho analizzato il mio log di Hijackthis e sembra essere tutto ok tranne Alcmtr.exe...processo installato con driver audio Realtek che non sembra essere dannoso. Non so se questo possa essere rilevante ma ieri è andata via la luce per qualche secondo....il pc si è spento e al riavvio Outpost mi ha segnalato che si era danneggiato il database del rapporto o qualcosa di simile...in poche parole si è solamente cancellata la cronologia dei rapporti precedenti. Adesso ho anche letto sul web che in questi giorni molti utenti adsl (io ho alice) hanno problemi del genere quindi sono un po confuso. L'unico fatto certo è che la navigazione ed il download si sono notevolmente rallentati. Come posso sapere se è un problema di virus o di connessione? Qualcuno più esperto di mepuò dare un'occhiata al mio file di hijackthis? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
è un problema di linea ADSL che in questi giorni è molto rallentata x la grande diffusione di malware che hanno intasato tutto è quindi si viaggia + lentamente...
x + info fai una ricerkina con gooooooooooooooogle
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Sud Italia per caso?
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Si ho letto in rete....speriamo che sistemino tutto presto. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Benvenuto nel club
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
palermo nulla da segnalare......
seee ti piaceresse! in effetti la navigazione non va molto bene, per carità molto meglio del modem 56k ma lontani dai 200kbs che tengo di solito.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me è andata male per tre giorni ma poi si è ripresa, ora vado al massimo dei miei 2,464 Kbps (alice adsl - puglia)
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.