|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19735.html
Microsoft ha distribuito 4 aggiornamenti che risolvono 10 vulnerabilità individuate nei propri prodotti. Ancora irrisolto il noto problema relativo a Word Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non ho capito...
...se le vulnerabilità di Outlook ed Excel individuate da Symantec vengono risolte con questo giro di patch oppure no?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Appena fatto manualmente un WindowsUpdate e mi ha scaricato l'aggiornamente malware e un aggiornamento per IE7 con nota (KB929969)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
correggete la news: Quattro nuovi aggiornamenti di una lunga serie del 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quando le patch usciranno a singhiozzo per via del maggior supporto a Vista rimpiangerai la lunga serie di patch...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
io punto il dito ma pretendo aggiornamenti frequenti, direi che è la giusta cosa da fare...certo, in realtà sarebbe meglio avere pochi aggiornamenti in quanto poco fallato, ma visto che così non è...meglio che escano un cifro di aggiornamenti, piuttosto che vedersi correggere falle di 6 anni fa scoperte solo ora...>_>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
@Dumah Brazorf:
mai pianto e mai piangerò, LINUX ROX |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Non mi sembra molto in topic come intervento. ![]() In ogni caso benvengano gli aggiornamenti, non vedo il problema! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ischia
|
@SpyroTSK
Io con la mia Gentoo Box faccio anche 10 update a settimana, solo per la correzione dei bug. Non è il numero di bug scoperti (e corretti) in un sistema a far sì che questo sia migliore di un altro, ma la velocità con cui si correggono e anche (e soprattutto) il comportamento consapevole degli utenti. Se tu non hai mai provveduto ad aggiornare la tua distro, ti consiglio di controllare la presenza di bugfix e patch di sicurezza. Per la cronaca, io non sono nè pro-Linux nè pro-Windows. Semplicemente, utilizzo il primo per delle cose e il secondo per delle altre, tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io ho formattato ma non mi scarica più nessun aggiornamento.
Mi avverte, apro la finestrella, clokko su scarica, si abbassa la finestrella e lo scudino giallo scompare... Qualcuno ha qualche idea del perchè?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.