|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
hd non trovato da win 98
..in un muletto ho messo un hd da 20gb in slow nello stesso ide del master e viene riconosciuto come slow, ma all interno di win98 non riesco a vederlo...l hd dovrebbe esser formattato... quale potrebbe essere il problema??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
formattato fat32 o NTFS?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
..non so,mi è stato passato da un amico...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
E' slave non slow.
E' probabile che sia formattato NTFS pe questo non viene visto, anche Linux potrebbe essere. Lancia Fdisk e rimuovi le partizioni, alla prima domanda appena lanci FDISK rispondi Si o Yes se inglese sempre ogni volta che lo lanci. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si,scusate l ignoranza è slave...
Cmq sicuramente non è linux... Ho provato a digitare Fdisk si da prompt dei comandi che da esegui ma non viene riconusciuto come comando... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
..ho cambiato pc ed ora sono riuscito ad entrare in fdisk...
..smanettando un po ho vreato una partizione primaria da 8 mb ed una partizione estesa da 19000 mb...ricordo che il disco è da 20 gb... in windows ora vedo il disco con solo 8 mb...Ho provato a invertire la partizione prima ma non è possibile farlo.. come riesco ad avere 20 gb disponibili??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Crea una sola partizione ed utilizza il 100% dello spazio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.