|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Sostituzione articolo,secondo voi?? -->
Come già detto in un'altra discussione aperta nel forum,devo cambiare il mio modem 56K esterno USB,perchè quello che ho a quanto pare non è compatibile per via del chipset,usb ecc..
Io ho chiesto al negoziante quale modem vorrei,un U.S.Robotics esterno,lui mi ha detto che me lo deve fare arrivare ed essendo un articolo "costoso" 50€ se non dovesse essere compatibile non me lo può sostituire,cosa che farebbe con un'altro che ha in casa. Ma secondo voi è giusto? Scusate se un articolo non è compatibile e non si può sapere se non provandolo,nel caso non lo fosse non si ha diritto alla sostituzione con uno che vada bene
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata. oltre che parziale crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.