|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
OS a 64 bit, cosa fare?
Carissimi,
leggo da anni ammirato questi forum, e mi rivolgo alla vostra illustre sapienza per un quesito che mi rode: - da 2 anni sono felice possessore di un PC con processore AMD 4000+ 64bit. Da quando l'ho preso come sistema operativo ho XP 32 bit, perche' quello a 64b non era disponibile. Ho poi smanettato sul sito windows perche' si poteva scaricare XP 64bit, ma giuro che un utonto come me non capiva se era una versione con scadenza a 3 mesi, da acquistare poi (dove??), o se invece era versione definitiva. Nell'incertezza non l'ho mai installato. Allora mi sono detto aspettiamo Vista, che sara' 64bit. Invece vedo che si parla di Vista 32b, mentre la versione a 64 bit dovrebbe essere cosa diversa (con ennesimi casini di driver, compatibilita' periferiche ecc.). Vi prego, illuminatemi, per avere uno straccio di sistema operativo che dopo 2 anni possa far funzionar il processore per come era stato programmato, che cosa e' meglio fare? aggiungo che uso il PC principalmente per giocarci (tutta roba pesante). grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Quote:
Fare una ricerca sul forum no eisstono i comandi appositi |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie per il benvenuto perche' se vado su cerca mi escono 25 pagine di roba.... un messaggio un filino piu' costruttivo no?? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lascia perdere gli S.O. a 64 bit
più costruttivo di così controlla qui http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=1512385 controlla la prima pagina le discussioni con gran numero di risposte scusami se sono sterile, ma per XP64 ho già dato Ultima modifica di card72 : 10-01-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mai voluto scalzarti dal trono del CATTIVO
però non hai il monopolio della cattiveria, al masismo una LICENZA.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.