|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
acquisto AGP x850xt o nvidia 7600 gt o 6800 ultra
salve ragazzi sto cercando una tra queste 3 schede che avete da offrirmi,se mi contattate ditemi subito prezzo,se è ancora in garanzia,se ha lo scatolo e tutto i componenti....
aspetto vostre proposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
ciao io ho una 6800Ultra agp se ti interessa...purtroppo è oem quindi senza scatola e senza garanzia ma perfettamente funzionante e una belva (gioco a fear senza problemi con tutto al mx e filtri attivi)...la vendo a 135€ spedita e compreso nel prezzo ti regalo uno sdoppiatore x l'alimentazione e il raffreddamento artic silencer nv5 (oltre al dissi originale ovviamente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
x850pro@xt qui
ciao
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.