|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[URG. X ACQUISTO] ....MIO 168 completo a 250 € ???
Ho trovato un MIO 168 completo a 250 €....ne hanno solo 1 e me lo tengono fermo fino a stamattina....
Lo utilizzerei in pratica solo come Palmare per dati contatti ecc... ed a volte come GPS. L'unica cosa che chiedevo è secondo voi come vada e se il prezzo è competitivo ( acquisto a mano ) quindi prezzo finito. Che dite? P.S. il Navigatore "parla anche" insomma è vocale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa darmi un parere di come vada?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
tutti i navigatori sono vocali... cmq a 250 euro si trova un bel po di robetta su ebay.. anche se c'e tanta gente che vende al prezzo del nuovo i suoi palmari di oltre un anno....
pazienza se ti è scappato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, non mi è scappato, è nuovo e volevo solo sapere se il prezzo è giusto ed inoltre come vada, insomma se i 250 eurozzi sarebbero ben spesi tutto quì.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cosa vuol dire "completo"?
Come palmare comunque è superato. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Tecnologicamente non è certo all'avanguardia.
Quindi dipende molto dall'utilizzo che ne vuoi fare. Io lo ho da mesi e mi trovo splendidamente. Lo uso come navigatore, lettore mp3, agenda, quando viaggio ci guardo i divx, ecc ecc. Non mi ha mai dato problemi, di nessun tipo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come prezzo come ti sembra?
Adesso penso ci penserò un po, il fatto è che manca di alcune connessioni tipo bluethot e wi-fi e se ci aggiungi le shede se ti servono, poi alla fine il prezzo lievita al punto di comprarne uno con queste funzioni integrate |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.