|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piacenza
|
Help! Riavvii improvvisi PC!!
Ciao a tutti,
è da un po di tempo che il mio pc si riavvia da solo quando ha gia caricato windows e ci sto lavorando Ecco i messaggi tecnici dell errore che mi si presenta: CCode : 100000d1 BCP1 : F78AFD50 BCP2 : 0000000A BCP3 : 00000000 BCP4 : F750FB1E OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 768_1 Informazioni tecniche: C:\DOCUME~1\DEMIRU~1\IMPOST~1\Temp\WER3ac2.dir00\Mini010807-04.dmp C:\DOCUME~1\DEMIRU~1\IMPOST~1\Temp\WER3ac2.dir00\sysdata.xml Inviando la segnalazioni errori a Microsoft... Error Message: STOP 0x000000EA THREAD_STUCK_IN_DEVICE_DRIVER (Q293078) Secondo voi da cosa posso essere causati questi messaggi di errore? c'è un modo per risolverli, grazie attendo vostre news |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
A me qualcosa di analogo mi succede però sempre nei giochi.
Eccetto una volta in windows sempre con schermata blu ed a te invece si riavvia direttamente o qualche volta fa schermata blu? e che file ti associa quando succede?(quando fa la schermata blu ti dice un file particolare) Io son oarrivato a concludere o che sia le ram (sto parlando del mio che però può avere lo stesso problema) o che siano i driver... oppure (però questo non sono sicuro) la scheda madre o qualcosa nel bios regolato male Cya |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Mmmh oggi mi è capitato pure a me un messaggio a schermata blu di windows senza che menzionasse il file... ora devo fare anche io qualche prova con memtest se lo trovo
Cya |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
prova un'altra skeda video...questa da quanto tempo ce l'hai?
dopo di ke prova a vedere se nn sia problema di ram, infine magari un controllo al registro di sistema nn guasterebbe magari al fine di capire se qualcosa installata di recente nn sia la causa dei problemi ke l'os ti presenta quando magari ti da errori gravi etc all'avvio.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Demirulez : 10-01-2007 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari il problema è solo software, ma sinceramente sono più convinto delle ram, se la video l'ha da tempo
|
|
|
|
#8 |
|
|
Ora ci sono anche i nuovi driver catalist
Solo che a me dava, come errore, proprio il file ati. Se da un errore cosi può essere un software che ha fatto qualche errore e può capitare (o può essere recidivo)... per esempio a me, dopo il reset, mi ha scritto che si era corrotto un file di un programma in esecuzione XD un log del firewall mi pare che però si trovava in odbc forse... insomma non ricordo Il computer è un mistero XD e c'è gente che dice "con un tasto fai tutto" |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Cioè intendevo che è capitato a me il riavvio senza un file e subito dopo la corruzione Poi si |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.