|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non riesco più a modificare la dimensione dei caratteri. Errore rundll.exe.
Ho cambiato il tema di xp utilizzando un tema personalizzato con Windowblinds.
Siccome utilizzo la risoluzione 1600 x 1200, trovo difficoltoso leggere i caratteri perchè troppo piccoli. Prima di cambiare il tema entravo nelle proprietà dello schermo e in aspetto modificavo le dimensioni dei caratteri. Ora l'ho fatto ma quando ho clickato su ok si è ipallato e non è riuscito a portare a termine la modifica. Anche dopo aver riavviato se entro nelle proprietà dello schermo appare "caratteri molto grandi" (come avevo ceracto di impostarlo), in realtà i caratteri sono piccoli. l'errore che mi da quando si impalla è nell'applicazione RUNDLL32.EXE Cosa posso fare ? Grazie, ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Un consiglio? Disinstallati sto programma ciuccia RAM e se ti và di smanettare con l'interfaccia del desktop e co, ti consiglio STYLE XP, leggero-grazioso-affidabile! Il mulo aiuta
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() intanto qualcuno che sappia darmi una mano? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.