|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Un pò deluso dal Keynote... nessuna "one more thing"!!
Magari sarò l'unico essere sulla faccia della terra, me ne rendo conto, però già si sapeva che iPhone e iTv ci sarebbero stati...
....a me manca qualche tassello....... iLife 07 e (soprattutto) Leopard! Neanche UNA parola! E le nuove features? Ce la facciamo ancora per la primavera 2007 oppure no? .... Ci speravo insomma....... ![]()
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Mi ha lasciato un po' interdetto anche a me il fatto di non avere presentato iLife 07 e iWork 07. Per non parlare del fatto che non si e' parlato per nulla di Leopard, l'os e' in uscita per primavera.
C'e' solo da pensare che presto avremo il "solito evento" speciale, dove verra' presentato Leopard per bene, assieme al software che manca. Comunque con questo keynote, Apple ha fatto il grande passo, e si e' trasformata in una societa' stile Sony / Samsung / Philips, sara' interessante vedere dove arrivera' in futuro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Beh iPhone, seppur prevedibile, ha fatto la sua porca figura, a giugno per il mio compleanno me ne procuro uno.
![]() Deludente invece Leopard, cioè praticamente assente, spero che non abbiano intenzione di lasciare la gui attuale... (ormai parecchio datata).
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Anch'io sono rimasto un pò deluso.Niente aggiornamenti dei mac mini, e soprattutto niente leopard e niente iLife 07.
Adesso che mi volevo prendere l' iMac tocca prenderlo con l'iLifeo6. Vabbè farò sto sacrificio ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Secondo il mio parere (e i miei interessi) questo è stato un keynote deludente: 1 ora e mezza a parlare di un prodotto che sarà disponibile a partire da Giugno ed un aggeggio per streaming dati?
D'accordo, l'iPhone è un prodotto fantastico, ma tutto il resto? Di iLife07 ed iWork07 non si sa nulla, di Leopard non s'è fatta menzione, dei nuovi processori intel quad core e della nuova piattaforma Santa Rosa da integrare nei nuovi mac nemmeno. E' chiaro che l'intento di questo keynote fosse quello di far capire al mondo che la Apple non è più una società di computer ma di "digital entertainment" a tutto tondo, ma improntare TUTTO lo show su questo, saltando anche la parte preferita da tutti, quella de "One more thing", è inutile negarlo mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. A questo punto si possono fare alcune considerazioni: poichè prodotti come iLife e iWork sono molto importanti nel mondo Mac ma non sono stati manco nominati, andato il macworld, come verranno presentati? Mi pare improbabile che vengano semplicemente rilasciati e messi in vendita sullo shop. Ed inoltre perchè Leopard non è stato nemmeno menzionato? Il fatto che a 6 mesi dal rilascio non ci sia stato mostrato nulla fa venire il sospetto che ci possano essere ritardi nello sviluppo, ed il fatto che non ne abbiano parlato potrebbe voler dire che non vogliono farlo sapere, almeno per il momento. Ormai Vista è completo e finito, e la scusa di non poter mostrare alcune features per prevenire scopiazzature ormai non potrebbe reggere più. A questo punto l'unica è aspettarsi un evento ad-hoc per la presentazione di iLife ed iWork ed una preview di Leopard. Infine nemmeno una parola al riguardo dei nuovi processori Intel quad core e Santa Rosa, eppure tali prodotti sono assolutamente alle porte del mercato. Insomma, se ancora non s'è capito, spero in un prossimo evento perchè questo è stato un pò atipico e più "marketingaro" del solito. Ultima modifica di kalebbo : 09-01-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Mi sarei accontentato ANCHE SOLO delle nuove features di Leopard..... Aspettiamo fiduciosi... e speriamo... ![]()
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Visto l'assenza di iLife e iWork è sicuro che faranno un'altro evento magari lo faranno in Aprile con la presentazione di Leopard e poi anche se fossero in ritardardo avrebbero comunque fatto vedere qualchecosa, probabile che vogliano fare tutto un blocco di presentazione per il sw e un blocco per l'hw.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
leggetevi l'interessante articolo di Coisson su Tevac e capirete....
![]() Alex
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ormai alla apple inc. i computer sono passati in secondo piano.
ipod e iphone tirano di più e loro ci guadagnano di più... Questa è l'impressione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Sono abbastanza deluso anche io perchè hanno presentato 2 prodotti che per quanto fantastici non erano quello che aspettavo. O meglio.. di itv già si sapeva tutto o quasi e iphone tanto valeva che non lo presentavano visto che bisogna aspettare mesi.
Comunque hanno parlato di iphone addirittura al TG5! questo si che è incredibile.
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma lui l'ha detto appena salito sul palco: "Oggi non si parlerà di Mac".. e così è stato.. infatti nessuno dei presenti è rimasto deluso o ha atteso seduto in vano una qualche novità..
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io voglio i macpro con 8 core cazzo
e leopard a marzo
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
si parla del 16 gennaio per la presentazione dei mac!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
speriamo bene
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma Leopard sarà cmq a marzo/aprile, anche se non l'hanno presentato ieri.. non facciamoci prendere dal panico per nulla..
![]() P.S.: che te ne fai di 8 core? Inventi una nuova proteina mentre guidi i robot che stanno su marte? ![]()
Ultima modifica di patanfrana : 10-01-2007 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Considerando le notevoli novità che Apple si appresta a presentare nel 2007 (Leopard in primis) è chiaro che l'attesa è alta e un keynote che non parla di Mac fa storcere il naso... ma considerate che il fatto di non parlare di Mac ad un keynote è diretta conseguenza di quel "one more thing" che Jobs ha annunciato alla fine... Apple Computers diventa Apple inc. --> non più un'azienda di computers ma di elettronica di consumo... e questa è una svolta epocale... per questo keynote nessun prodotto "dell'ultimo minuto" ma una notizia davvero importante per coloro che seguono il marchio.
Non sottovaluterei questo keynote e non lo giudicherei superficialmente solamente perché non sono state presentate grandi e numerose novità. Da questo punto di vista vedrete che ci si rifarà durante l'anno ![]()
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.