|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Thread Ufficiale] Apple iPhone
...è uscito l' iPhone...
per gli altri è l'inizio...della fine !
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Iniziamo a mettere foto/caratteristiche/etc
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Asus a8n-sli - Athlon 64 3800+ X2 Manchester 939 - 4x512 A-data Vitesta pc4000 - Club 3d 9600gt 512 MB Gddr3 Notebook: Macbook Core2Duo 2.0 Ghz - 2,5 GB di Ram Visitate il sito del mio fantacalcio: http://fantamiramare.altervista.org |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Fine anno
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho visto le immagini della presentazione. Bello, l'unico mio dubbio riguarda l'autonomia, lo schermo touchscreen è bello grosso e deve ciucciare parecchio.
Ciao |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna prima faranno da cavie gli americani, speriamo che quando arriverà anche in italia sarà privo di bug |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ero pronto a vendere il mio k800i subito per prendere domani questo iPhone.
Prodotto innovativo. E ho detto tutto. Sarà ovviamente mio. Apple non è che sta avanti, sta proprio OLTRE
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Attendo smentita o dati ufficili |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ero sbagliato..le ore in uso lettore mp3 sono 16... ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
veramente incredibile, sembra che arrivi dal futuro veramente
499 dollari per il 4GB, wi-fi, edge, pim, mi sembra pure onestissimo. potrebbe essere l'acquisto obbligato del prossimo autunno... ahò ce l'avranno messo la radio FM stavolta?!?!? sembra di no, ma possibile?!? Ultima modifica di cristt : 09-01-2007 alle 22:49. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Spettacoloso
Sara' dura scegliere tra quello e l'N95
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante sapere quanto occupa il sistema operativo, per evitare di avere già mezzo GB occupato da quello. Cmq sì, confermo, è una figata pazzesca! (bug a parte...non voglio portare sfortuna, ma l'esperienza dei primi MacBook con processore Intel credo la conosciate tutti....) ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
N95 rulez!
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Cavolo la radio se la sono scordata anche questa volta.
Vabè vedrò di sfruttarla ora che ho l'N80 che ce l'ha integrata: poi quando passerò all'iPhone mi sarò stufato Ps. ora che ce l'ho sull'N80 la sfrutto veramente poco la radio
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Beh, non si può avere tutto. E' già un miracolo quello che ci hanno infilato considerando la qualità dello schermo e lo spessore. Comunque io non lo prenderei, a quel prezzo preferisco un bello smartphone Nokia che anche se meno "stiloso" ha più "sostanza".
Ciao |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cmq per il fatto che ha l'UMTS ma solo EDGE, non bisogna dimenticare che l'UMTS in america non c'è
Per la radio...detto tra noi..chi se ne frega Di certo questo cellulare apre le porte verso il futuro della telefonia, perchè adesso anche le altre case non potranno che fare dei "cloni", altrimenti vedremo in giro solo iphone visto che il prezzo è allettante. ciao |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma quanti di voi pensano di prendere questo iphone e di sostituire il proprio cellulare? Perché per usarlo principalmente come lettore multimediale diventa decisamente troppo costoso!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vuoi mettere tutte le funzionalità che ha questo cellulare paragonato ai nokia (almeno gli attuali) ? Ok, sicuramente i nokia sono più "solidi", mentre se ti cade l'iphone puoi salutare 500$.....vorrà dire che staremo più attenti! ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.