|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
[PS2] God of War 2 [Thread ufficiale]
Ecco la cover Usa del gioco..noi dobbiamo attendere fino a fine marzo-aprile.
Quali aspettative avete da questo gioco? Io spero solo che non sia un god of war 1.5, ossia troppo simile al primo..devo dire che in alcune parti del primo gioco sono quasi arrivato all'incazzamento (lame rotanti) però alla fine ne è valsa la pena..quasi quasi lo rigioco prima di prendere il secondo episodio!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il primo mi ha entusiasmato.
Il secondo sembra (almeno a livello grafico) ancora meglio? Aspettative? Divertirmi.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
xme è uno spreco farlo uscire x ps2
la ps2 non se la caga già + nessuno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
gran gioco apetto a gloria la sua uscita
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Il primo capitolo è un vero capolavoro, al pari dei grandi titoli usciti su PS2 (MGS2, ICO, SHADOW OF THE COLOSSUS, DQVIII... e poi? Mi aspetto comunque un GOW 1.5. Graficamente mi andava già benissimo il primo capitolo. A me, sinceramente, basta un "more of the same".
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
P.S. io ho appeno preso la ps2 slim con 4 giochi (gt4, ffx, soul calibur 3 e tekken 5) e ad aprile mi acchiappo anche questo GOW2 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
dai anche nei forum di sto god2 non se ne parla mai... x me dovevano farlo x ps3 e basta...cosi' lo vedo proprio sprecato...poi magari venderà un botto e meglio x loro |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Se fosse uscito su PS3 non l'avrei nemmeno guardato.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La copertina è fantastica. Cosa mi aspetto? Spero sia magnifico come il primo. Ma già dai video si capisce che è una figata.
Spero comunque che la storia sia bella come quella dell'1.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 09-01-2007 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
bah, anche per me potevano sforzarsi per adattare le texture in HD su PS3, lo facevano uscire sia per la 2 che per la 3.
Tutto quel lavoro "sprecato" per una console "vecchia" alle porte della 3 .. buh |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Secondo me hanno in cantiere anche un god of war per ps3 che non tarderà ad uscire...
Tornando a GoW2..graficamente, siamo già su livelli molto alti, spero in qualche novità del gameplay (magari sfruttare meglio ancora i momenti in cui si deve premere il giusto tasto per dare il via alla combo), più boss e le parti platform meno ostili Insieme a Devil May Cry 3, IMHO è il miglior action su qualunque piattaforma.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Credo sia stato fatto per ps2, per problematiche di tempo, dovuto alla realizzazione del gioco per la ps3, e contando che di ps3 ce ne sono pochissime in circolo....E poi diciamocelo, meglio fare un videogames per 100 MILIONI (ps2)di console che uno per 1 MILIone(ps3) circa la logica dice che venderà molto di + così
Le mie aspettative non sono alte, perchè difficilmente riusciranno a migliorare grafica e giocabilità del primo, che reputo un capolavoro....Per quanto bene possa andare qualitativamente sarà come il primo, meglio credo sia impossibile per le capacità PS2.....Per quanto riguarda lo scopo e il tipo di gioco non credo possano variare molto , il genere quello è |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Si, usciva per Ps3 così lo compravano in 5....
Non preoccuparti che arriverà anche lì... magari il 3.... Comunque il primo Gow è stato IMHO il miglior gioco di sempre nel suo genere... grafica da urlo, gameplay perfetto e difficoltà notevole...! P.S. Qualcuno lo ha finito a livello god...?!? Sono arrivato alla fine ma la parte contro i "cloni" è REALMENTE impossibile...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma chi se ne frega della PS3.
![]() Quote:
Secondo me DMC3 è parecchio dietro. La cosa peggiore a mio avviso è il sistema di telecamere. Veramente pessimo. Spesso capita che manco vedi chi ti sta davanti, il nemico. Tipo quando ci si mette con Dante rivolto verso di noi. Non vedi i nemici...poi pian piano li vedi sbucare, ma magari son vicini e ti fanno male. Senza contare se attaccano a distanza. Insomma l'ho trovato molto scomoda. Invece in GOW in tutte le fasi di combattimento la "regia" è perfetta. Le telecamere stanno posizione come si deve ed hai tutta una visuale perfetta per combattere.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
A Marzo ci sarebbe da prendere una PS2, altro che PS3. Okami, Final Fantasy XII e God Of War 2, veramente un trittico da paura. Al contrario di quanto ho letto sopra, secondo me il vero hardcore gamer è quello che si gioca questi 3 titoli, fregandosene della nextgen, che al momento grafica a parte non offre quasi nulla dello stesso livello.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho vari amici che lo stanno aspettando, ma in usa c'è già?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sicuramente sarebbe stato un lavoraccio adattarlo per ps3, poi questo è anche per ps3
inoltre possono fare un gran bundle visto che la ps2 vende ancora più di ps3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.