|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Dove posso prendere la 12v nel mio portatile?
Sono in possesso di un vecchio portatile Akura (k6-III 500mhz,192mb ram,6gb hd) che ho risistemato....solo una cosa non riesco a risolvere: il raffreddamento!
La ventola del pc parte regolarmente all'accensione, gira per 30/40 secondi poi si ferma e non riparte più neanche con la cpu a 65°!!!! Ho provato a regolare le ventole con speedfan ma non me lo permette (penso non riconosca il chip che le controlla). Se mi dite 2 punti facili da trovare da dove posso prendere i 12 volt faccio due saldature e tengo la ventola sempre accesa!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Up!
Dove non vi viene in mente un punto dove posso trovare corrente a 12v? Male che vada faccio una derivazione dal filo di alimentazione (che è a 19v), metto una resistenza e ci alimento la ventola...ma una soluzione interna sarebbe molto più pulita!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
armati di tester... se no prendi direttamente dal vano batteria + resistenza e/o dall'alimentazione + resistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.