|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Pareri su Paolo Mieli a Ballarò | |||
| Mieli fa una pessima figura. Da' adito a qualche perplessità. |
|
29 | 72.50% |
| Mieli non ha detto nulla di strano. Tutto normale, nessuna polemica. |
|
11 | 27.50% |
| Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Un parere sul video di Mieli, nulla più.
Il video.
http://www.youtube.com/watch?v=Z_PXxUCqBsU Il testo. Floris:"Sulla quarta settimana cioè sull'impossibilità di arrivare a fine mese, sul quanto pesava la busta paga, i commentatori hanno detto che il centrosinistra ha vinto le elezioni. E' normale che su questo punto poi l'elettorato li vada a chiamare ...a rispondere"; Mieli:"Assolutamente si, è ovvio che è normale, anche se questo tema della quarta settimana era un tema finto, insomma lo si capiva e fu detto anche durante la campagna elettorale ed è così adesso tranne casi eccezzionali, casi di..."; Finocchiaro fuori quadro:"e beh, tanto finto non mi pare!"; Mieli:"...casi marginali, l'italia non è un paese dove c'è tanta gente che stenta a comprare il latte alla quarta settimana"; Finocchiaro fuori quadro:"No?"; Mieli: "...questo non è vero, insomma?"; Maroni:"Mi sarebbe piaciuto sentirtlo dire in campagna elettorale direttore però, forse... quando lei invito a votare il centro sinistra."; Mieli:"Guardi è una polemica, noi l'abbiamo detto fin dal primo giorno. Nessuno ha mai detto..."; Maroni:"Beh, quando lei invitò a votare il centrosinstra però non disse che questo era un tema falso"; Mieli:"Ma che centra questo?"; Floris: "Beh, non è che hanno votato centrosinistra solo quelli che non compravano il latte!"; Maroni: "Lui!"; Mieli:"Assolutamente, ma non era per la quarta settimana del latte..."; Maroni: "Ah va bene..."; Mieli: "...assolutamente, ma non era per la quarta settimana."; (se non corrisponde al video segnalate che lo mettiamo a posto). Nessuna satira. Nessun commento. Nessuna presa di posizione. Avete solo assistito ad un avvenimento. Nessuna satira. Nessun commento. Nessuna presa di posizione. Nessuna polemica. A voi il sondaggio. ps: per i mod, se volete l'altro 3d si può chiudere, tanto è già pieno di sull'argomento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
CMQ B. aveva ragione su una cosa
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nella mia via NON penso ci sia gente che tira alla IV settimana, anzi quasi tutti fanno le ferie doppie (inverno/estate) i + accorti che fan fatica NON vanno piuttosto in ferie.
Ma quella del latte ormai è 1 caricatura, sicuramente NON appartengono al nord-est della Lega. Per fare 1 esempio quello che aggiusta i TV (un 50enne) si è fatto 10 giorni a Roma dai parenti, ma il poverino voleva fare la 7mana bianca nel nord-est. Forse a Napoli fan fatica.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 09-01-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Votata la prima
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
lo vidi in diretta e rimasi
quindi voto 1. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Dico solo una cosa: i politici (o giornalisti...) non possono capire
Votato opzione number one Mi ricorda templeton peck Ultima modifica di Ferdy78 : 09-01-2007 alle 19:06. |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ehm non posso votare...Perche' io voterei: Mieli fa una pessima figura. Tutto normale, nessuna polemica.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche' un giornalista afferma di aver mentito (per aver gonfiato l'attenzione su un tema secondo lui meno diffuso...)? Mi stupirei del contrario...quando si cerca il consenso popolare si fa leva sui temi che piu' possono raccogliere consensi (Berlusconi docet) Non mi sembra che il suo parere concordi con quello di tutto il centrosinistra...se lui lo ritiene un problema "finto" affaracci suoi...ha fatto solo una figura di *erda...
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Secondo me era sbronzo.
Perchè 1)è di un'incoerenza paurosa. 2)Meno male che in Italia stiamo tutti bene,lui intanto il suo stipendio da 15000€ al mese se lo prende,è evidente che non ha molto chiara la situazione. quindi 1. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ricorda che all'inferno soffrirai tra gli ignavi! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

Ehm non posso votare...
ma ricorda che all'inferno soffrirai tra gli ignavi!