|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cocaina sul 99.9% delle banconote inglesi
Quote:
Ora capisco perchè non volevano passare all'euro... Di sicuro è un fenomeno preoccupante. Ci fa capire come le attuali leggi non servano assolutamente a NULLA. Voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Prima la Spagna, poi la Francia, adesso l'UK, fanno prima a dire che c'è cocaina sulle banconote di qualsiasi paese al mondo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ma la cocaina proprio no, ti ingabbia la mente... pensa se la vendessero al supermercato miliardi di infarti e bamboccioni rovinati dalla droga |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#8 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Prima che il thread diventi la solita rissa pro/antipro, vorrei riprendere alcuni punti dell' articolo:
Quote:
Sull' xtc non mi pronuncio. In ogni caso credo si tratti di contaminazione, magari per essere rimaste nella stessa tasca delle sostanze trovate. Quote:
Non ho capito perchè abbiano indagato sulle banconote delle palestre, forse volevano insinuare il dubbio del doping ? Nella ricerca usa emerse che le banconote delle urne delle chiese avevano esattamente la stessa percentuale di positive alla coca delle banconote raccolte dai supermercati. Quote:
Qui si dice che i consumatori di cocaina in uk sono stimati in 624.000. Che, su una popolazione di 60 milioni fa l' 1% di popolazione... mmmhhh... mi sa che stimano solo i consumatori abituali e dipendenti, non gli occasionali. Cmq, sembra che ogni consumatore abbia usato 7 banconote diverse. Oppure che in media ogni consumatore abbia pippato 7 volte... tsk tsk.. troppo poco per esser reale. Più realistico che ognuno tenga sempre nel portafoglio QUELLA banconota, quella da sniffo. E, al limite, da inserire nell' automatico in caso di bisogno. Quote:
Quote:
Conosco una persona italo iraniana che va a Tehran almeno una volta l' anno. Alcolici ovviamente proibiti. Basta conoscere la persona giusta, cacciare dieci eurozzi e in mezz' ora si materializza a casa una bottiglia di vodka. Volendo si trova anche la maria, olandese idroponica, e costa anche meno che a casa nostra. Cosa si rischia ? Se si viene sorpresi a bere, una notte di legnate dai pasdaran. Se ti trovano con la canna in mano, in genere sono più rapidi: strappano un unghia sul posto. Per gli spacciatori, non conta se di vodka, di maria o di oppio, da 2 anni al gabbio fino ad essere appesi per il collo. Eppure questo non sembra spaventare i (numerosissimi) iraniani che ricorrono ai pusher.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|||||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
chi ti assicura che non si creerebbe un mercato parallelo che sconfini da queste regole ben precise? la coca fa male molto più della cannabis. stanno su due piani differenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.