|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[SS]Scheda video + ram
Vendo una ATI Radeon Sapphire 9550 256mb 128b...AGP 4x/8x .... ancora in garanzia la vendo insieme alla scatola e al suo cd di installazione e col libretto...NUOVA... e in + lo scontrino con data del 16/08/06... vendo a 40€ trattabili....l'ho usata 1 mese e poi l'ho messa da parte perche ho comprato il pc nuovo... è un affare!!!
2 banchi di RAM pc100 da 256mb una nanya e una siemens la roba si trova ad Alghero in provincia di Sassari....spedisco come volete e quando volete... maui_ Ultima modifica di maui_ : 11-01-2007 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP portatemela via è nuovaaa... ha pure i led blu!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
aggiungo anke due ram PC-100 256 mb l'una...prezzo da concordare... fate vobis...
Ultima modifica di maui_ : 11-01-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
offro 30€ +s.s., per un amico
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
per la scheda?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
si, per la scheda video
scusami, non avevo letto che avevi in vendita anche le ram
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up scheda venduta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
up rimangono le ram!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ottaviano
|
15€ ss incluse per le ram ..se si bene se no amici come prima .... magari fossero state 133 aspetto pvt se è poco scusami e alla prossima ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.