|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Windows si impalla: causa ISDN?????
Ho il PC in sign da poco e sto riscontrando problemi con la connessione ISDN: praticamente molte volte perdo la linea ma sopratutto appena succede si riavvia all'improvviso o freeza. Ho formattato e reinstallato. Ho provvato due modem diversi uno interno ed uno esterno con risultato del problema descritto sopra. Uso Emule e Utorrent (non contemporaneamente) ma succede raramente anche mentre navigo. Non so se può essere di aiuto ma prima di formattare appariva anche la schermata blu con errore relativo al driver ISDN_U.SYS
Il sistema è stabile ho più volte lanciato giochi (graw e ravenshield), 3dmark 2003,2006, Sandra, SUperPI e nessun inghippo Un grazie a tutti in anticipo. Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Direi di sì, può entrarci...
Secondo quanto scritto qui si tratterebbe di eliminare eventuali doppioni del file e di sostituire la versione presente in windows\system32\drivers con la 5.2.2002; in generale, ti consiglierei un'update dei drivers, se possibile, o al limite una disinstallazione pulita -> reinstallazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.