|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problemi con l'USB
ciao a tutto ragazzi!!
ultimamente ho dei problemi con l'usb, per natale ho ricevuto un masterizzatore dvd esterno della samsung, ma continua (e non solo lui, anche lettori mp3 o penneusb) a disconnettersi e a riconnettersi dall'usb, senza che io tocchi niente. ad esempio a metà masterizzazione si stacca e brucio il dvd... il driver delle USB è aggiornato, il pc mi dice che la periferica funziona correttamente, che posso fare?? grazie a tutti in anticipo!!! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
lo colleghi all'uscita USB anteriore o posteriore del case???
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ce l'ho solo posteriore...
ah si, a una di quelle posteriroi ho attaccato un multi usb da 4 porte, e di conseguenza anche quelle 4 mi danno problemi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quando attacchi delle ulteriori porte usb devi ricordarti sempre di collegare il ground insieme agli altri 3 pin che sn attaccati tutti insieme!! senza il ground le porte usb leggono solo una periferica ma nn sono sufficentemente alimentate e quindi danno problemi
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusa ma sono un pò nabbo...
dal multi-slot usb c'è solo il filo usb... di che pin parli? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dal (multi-slot) c'è l'attacco x la scheda madre!! che a sua volta è formato da un attacco a 3pin uniti e 1 attacco chimato ground che deve esser messo x forza se no nn arriva sufficente corrente!!!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
cmq adesso mi è arrivato un hard disk portatile da 80 gb e devo usare anche la seconda usb per l'alimentazione, però cosi finisco gli slot...
cmq scusa ma sono veramente spiazzato... una sola domanda,sti 3 pin sono nel filo del multi-slot o all'interno del pc??? Ultima modifica di ineedhelp : 16-01-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ah si, oggi ho fatto un paio di quegli scan gratuiti dei drivers, mi dice che i drivers usb non sono aggiornati, ma non trovo dove scaricarne di nuovi, potreste postarmi qualhe link??? thx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.