|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
INFO: differenza tra sk PCI e PCMCIA ?
ciao...vorrei sapere la differenza tra una schada PCI e una PCMCIA e sapere qual'è quella adatta a connette un desktop ad un access point.
Ho dato un'occhiata al sito netgear per le PCMCIA e ho le idee confuse sulla scelta per via delle velocità, la chiavi, ecc... che nn ci capisco niente. ho la FW 20Mb...forse è un dato importante per un consiglio ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la pci è per le mobo fisse che hanno gli slot pci
per i notebook le pcmcia che hanno in genere uno slot esterno pcmcia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
cioè...una connessione Wireless sfrutta il 100% della banda disponibile opure possono essereci "disersioni" di segnale e quindi perdita di velocità? Quali PCI mi consiglieresti?...il mio AP supporta sia la wireless 802.11b che quella 802.11g. grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
una buona pci è ritenuta la g520+ dlink (il modello a 54)
non dovrebbero esserci strozzature di sorta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.