|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema col word
Ciao a tutti.. Mi chiama mio nonno x un problema col word:
Apre un documento e mentre sta scrivendo lo chiude improvvisamente (a lato c'e una finestra che dice una cosa del tipo ripristino del file selezionato salvare il file per ripristinarlo) e cosi faccio ma si richiude di nuovo dopo averlo copiato in un altro documento il problema persiste.. Reinstallo piu volte il pacchetto Office 2000 anche con dischi diversi e mi poartono tutti gli altri programmi al di fuori del Word che dopo la schermata iniziale mi da un errore tipo i dati non salvati andranno persi.. Dopo 2 scandisk approfonditi e 1 defrag reinstallo il tutto e il problema permane che cavolo e?????????????????????????? Per favore aiutatemi non so piu dove sbattere la testa perche devo evitare la formattazione dell'HD ![]() ![]() Grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
è un file "sicuro"? potrebbe contenere qualche virus? In alcuni casi succede ma generalmente copiando il contenuto e incollando su un foglio nuovo risolvo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma succede cn un qualsiasi documento?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche a me è successo una cosa simile, alla fine però l'ho risolto reinstallando word.... consigli: antivirus e antispy, poi provare con una versione aggiornata di office, o openoffice, o formattare l'HD, è poco lo so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
probabile che sia stato modificato (e danneggiato) lo stile di documento "normal".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.