|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
AIUTO per favore: FastWeb, Wi-Fi e tre Computers
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi,
premetto che pur cavandomela non sono un esperto. Ho fastweb 20Mb, per ora lo uso con cavo ethernet e vado velocissimo. Siccome però in casa siamo diversi vorremmo passare al Wi-Fi per comodità. La mia domanda è questa: come faccio? (una domandina semplice semplice..eheh) immagino basti un access point ( ) che infilerò nel router fastweb in dotazione e tutto andrà bene. Mi sorgono dei dubbi però:1. ci sono access point che fanno meglio al caso mio e altri che mi sconsigliate? 2. non ho mai avuto un access point, quindi non so bene come settarlo, c'è qualcosa in particolare che devo sapere/fare per far funzionare le cose? vi ringrazio tantissimo, so che mi aiuterete! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
bye herny
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ecco grazie perfetto! una domanda: non è che però con l'AP mi si creano problemi a collegarci 3 portatili alla volta? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
sì infatti alla fine ho preso un router no modem, il d-link 524, mi funziona tutto benissimo. grazie dell'aiuto a tutti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

) che infilerò nel router fastweb in dotazione e tutto andrà bene. Mi sorgono dei dubbi però: