|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
cercasi mouse
il mio mouse turst wireless e ottico, dopo 4 anni di onorato servizio, mi sta abbandonando.
ora ne cerco un altro che sia ottico ma non wireless, ma che abbia soprattutto 5 pulsanti programmabili e lo scroll. mi date qualche suggerimento? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
|
Ciao,
se ti sei trovato bene (come immagino) e non vuoi spenderci un patrimonio, ti consiglio il Laser Combi Mouse MI-6200 della Trust che personalmente giudico ottimo. L'ho pagato intorno ai 16 euro, è laser (800 dpi), ergonomico e le parti nere sono rivestite in gomma per una migliore presa. Il filo è sottile e non rompe l'anima. Questa è la scheda del prodotto: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14462 Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma a partire da quanti dpi la sensibilità è buona?
oltre trust, ci sono anche altre case con prodotti validi? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda, che dirti...
Visto il "fanatismo" che impera su questi argomenti, bisogna sempre esporre con cautela le proprie impressioni senza urtare la suscettibilità altrui... Certo che ci sono altre marche, Trust non è universalmente riconosciuta come tra le più affidabili (a torto o a ragione) ma ora non saprei cosa consigliarti su questa fascia di prezzo, se poi vuoi salire (di parecchio) i nomi li leggi in giro nel forum e sono sempre quelli. Cmq, io con questo mi ci trovo benone, poi dipende da cosa cerchi. A me 800dpi bastano e avanzano (scorre fluido senza schizzare via) sia nell'uso comune che nei giochi, una maggiore sensibilità personalmente mi da fastidio. Cmq, sono valutazioni soggettive. Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Personalmente eviterei Trust che ritengo una marca mediocre nel produrre ogni periferica.
Allo stesso prezzo, secondo me, puoi trovare di meglio.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non voglio superare i 30-40€ |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In parte hai ragione, cmq c'è anche di peggio. I pregiudizi e i luoghi comuni poi sono duri a morire... Nello specifico (a quel prezzo) mi pare un prodotto ben fatto. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho visto un po' i logitech ma non ho trovato nulla che soddisfacesse le mie esigenze ma soprattutto le mie tasche
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qualche altro consiglio?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
sul mio icemod, l'unico ad andare senza problemi oltre a un logitech vx revolution laser (di ultima generazione) è stato proprio un trust scrausissimo da 10€ (battendo quindi: un microsoft 1000dpi, un logitech 800dpi, e un altro logitech LASER 800dpi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
|
Quote:
i dpi servono solo agli scarsi oppure a chi vuole diventare Fiqo
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
800dpi bastano? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.