|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come visualizzare l'anteprima delle foto in ftp.
Cari amici,
ho un quesito da porvi: come posso viasualizzare l'anteprima delle foto in remoto senza scaricarle, quindi senza impegnare tutta l'ampiezza di banda della connessione adsl? In altre parole: lavoro in un punto vendita fotografico. A volte vi è la necessità di scaricare delle foto il modalità ftp dal nostro server situato nella sede centrale. Ci siamo chiesti se esiste un programma a pagamento o meglio ancora se open source per vedere l'anteprima delle foto senza che ci sia la necessità scaricarle per guardarle. Gradirei avere a disposizione un software che permetta l'anteprima delle foto da ftp, in questo modo possiamo scaricare ciò che veramente interessa, così diamo spazio ad altri colleghi, di utilizzare l'ftp. Grazie e salutoni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi fare dei thumbnail o delle gallerie di thumbnail con uno dei programmi di grafica e poi uploadare quei "provini"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie Stev-O,
quindi se ho capito bene una volta che sono state create le thumbnails tutti i negozi in modalità ftp possono vedere l'anteprima.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scaricando il file dell'anteprima che in pratica è una sola immagine che le contiene tutte in miniatura
alternativamente potresti creare una pagina web co le anteprime (acdsee credo lo possa fare) e zipparla
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho provato Cuteftp pro e il risultato è stato notevole. Vedo il thumbnail senza scaricare la foto. Peccato sia a pagamento. Vedremo se l'azienda vorrà spendere un pò di soldini. Salutoni e grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cerca bene, vedrai che trovi anche qualcosa di gratuito
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.