|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 562
|
Regolare velocità ventola
Ciao ho installato sul mio case una ventola enermax da 12cm ( modello UC-12AEBS ) con un regolatore manuale di velocità.
l'ho collegata come se fosse la cpufan (sulla cpu ho dissipatore passivo) vorrei trovare il modo di regolare la velocità come faccio col regolatore manuale, ma via software. è possibile? che programmi ci sono disponibili? thx bye
__________________
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
Messaggi: 2338
|
Se la tua mobo è compatibile puoi usare speedfan.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 562
|
l'ho provato... mi sa che però non va... come faccio a sapere se è la mobo incompatibile o se sbaglio qualcosa?
__________________
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.



















