|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/19705.html
Asus ha ufficialmente presentato il modello Asus W5Fe caratterizzato da un display secondario che permette di accedere a svariate informazioni senza avviare il sistema operativo principale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
bisognerà vedere cosa implicherà sulla durata della batteria
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Mah...
Interessante e utile, però...
Se invece del visore supplementare "fisso" sul coperchio proponessero un cellulare/palmare - estraibile all'occorrenza - (creato ad hoc, magari con il supporto di aziende come Nokia, Motorola, ecc.) che si inserisse perfettamente in una sagoma del "coperchio" e si sincronizzasse con il notebook, quando viene acceso? In questo modo si potrebbero sfruttare le caratteristiche di entrambi i dispositivi - che rimarrebbero comunque autonomi e indipendenti - offrendo però la possibilità di portarsi appresso un unico "attrezzo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sandro io brevetterei la tua idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me pare un po' inutile: per usare quello schermino, devo comunque tirare fuori il portatile dalla borsa; a questo punto tanto vale che sollevo il monitor e non mi ammazzo gli occhi su 2.8".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Non male l'idea di Sandro tuttavia mi chiedo se il la batteria possa sostenere un aggravio tale se teniamo anche conto del fatto che (almeno per sentito dire) con Vista la durata dell'accumulatore dei portatili diminuisce. Cmq interessante e ricca di spunti questa innovazione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ottimo per la battaglia navale!! LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Per l'idea di Sandro basta un cellulare BT con un applicazione ad-hoc, un driver compatibile con sideshow che invia al cellulare le informazioni volute ed il gioco è fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quello che non capisco è che sorta di "sistema operativo" utilizzi questo display QVGA per accedere ai dati presenti su hard disk e mostrarli a video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
+ che altro non possono sfruttare gia' le lampade interne ma sopratutto eliminare quello schifosissimo rialzo?
cioe' ok il minidisplay ma non mi fare quella cunetta... e' orribile |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma e' fantastico!
bastava un pezzo di velcro e veniva pure meglio!
la samsung ha presentato dei cellulari... (bruttini) ma estremamente sottili... ci attacchi quello... spegni del tutto il PC portatile, defechi piu' sereno e all'occorrenza hai anche un cellulare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Totalmente inutile. Perché mai dovrei usare un display da 2.8" quando ho un oggetto che pesa quasi 2kg e ho a disposizione un display 4 volte più grande? Proprio non capisco l'utilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Quando è spento ti ricorda gli appuntamenti per esempio? Può essere usato come rubrica, applicazioni ce ne sono diverse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
MIO DIO!!!!...
Come ho fatto a sopravvivere senza fin'ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
Quote:
E poi, mi permetto di supporre che il procedimento di sincronizzazione sia più o meno personalizzabile o che comunque si svilupperanno metodi per customizzare sia la sincronizzazione sia il sistema operativo, per cui penso sia una cosa molto molto interessante. Già gli Asus attuali hanno il cosiddetto InstantFun (credo si chiami), che permette di riprodurre CD audio (forse anche DVD sugli ultimi?, non ho provato) senza avviare il sistema operativo vero e proprio.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Spero solo che continuino a vendere portatili senza questo coso.
Più o meno si sa quanto incide sul costo di produzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Comunque, sai quanto sarà delicato portare dietro un portatile con doppio display?
mamma mia... sai che stress... ![]() Rimane grande l'idea di SuperSandro, davvero una genialata... Na specie di "sella da cowboy con il fodero per il winchester" compreso... sparare tutti a suon di wifi e bluethoot! Quote:
![]() ![]() ![]()
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() Ultima modifica di Hod : 09-01-2007 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io lo trovo inutile, poi si sa ogni giudizio è soggettivo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.