|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
[Viareggio - Pisa] Sound Blaster Live!
vendo scheda audio Sound Blaster Live! ........che aggiungere? funzionante al 100% (ha lavorato nel mio pc fino a questa mattina), scheda + cd driver come da foto..........
5€ VENDUTA a S1napsy Preferita la consegna a mano in zona versilia o a Pisa. Per la spedizione dovrebbe entrare in una raccomandata (se ci sarà un'offerta fuori zona proverò l'imballaggio) In vendita anche altrove.
Ultima modifica di dan8 : 15-01-2007 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato, va bene con delle 5.1 ?
Includeresti spese di spedizione in prioritaria (costo irrisorio)? Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti posso dire il modello che è "CT4830" che sul sito della Sound Blaster danno associato alla Sound Blaster Live! value ......scaricando il manuale è spiegato il posizionamento dei 4 diffusori + subwoofer però non ho un sistema 5.1 con cui provarlo quindi non ti posso garantire......domani con calma cerco in giro in rete! per le spedizioni non mi va di scendere ulteriormente visto che già 5€ è un prezzo simbolico....per meno non mi conviene...la spedizione preferirei farla in in raccomandata...in caso di altri tipi di spedizione(ovviamente a vostro rischio e pericolo....) valutiamo poi le spese visto che dovrei acquistare anche la busta per l'imballo (in caso di raccomandata userei una scatolina che riciclo in casa |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok, mi informo sulla spesa, cmq resto in coda e la prendo sicuro, ora vado, va bene con raccomandata , fammi sapere quanto costa |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Volevo farti delle domande:
- Dici che non la hai mai provata con un sistema 5.1 ... dato che cercando sul forum ho notato che molti hanno avuto questa scheda ealcuni hanno avuto problemi, volevo chiederti: non è che mica non ti funziona con i sistemi home teatre da pc e la vendi per questo motivo ? Nn vorrrei rischiare ! Fammi sapere. resto cmq in coda |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e poi credo che se qualcuno ha avuto di questi problemi non dipenderà dalla scheda in se (se tutti hanno lo stesso modello) quanto dal sistema operativo ed i vari driver Ultima modifica di dan8 : 12-01-2007 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
nn preoccuparti cmq ti ho inviato PVT |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Nettuno (Rm)
|
Scusate se mi intrometto, ma solo per dare notizie utili per chi è interessato all'acquisto di suddetta scheda. Tale scheda è perfettamente compatibile con sistema di casse 5.1 Lo dico per esperienza avendola usata per 3 anni, abbinata ad un sistema di casse Creative Inspire 6700 5.1. Ciao e buona vendita. Ed un Up per te
Le mie transazioni: Baldasar, vortex99, DreamLand, tzitzos, nemozx, xleaaz, gup133, Amon 83, nick-86, daetan, JJ McTiss, Pether [X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction] My Blog My Works |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari mi puoi dire anche come è ? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
io ho questa scheda e con il 5.1 non ho problemi anzi tutti ok,
la configurazione è facile e intuitiva, ovviamente non hai la qualità che ti può dare una scheda di fasci piu alta. solo una cosa, non sono mai riuscito a fa andare l'uscita delle cuffie contemporaneamente al 5.1, ho dovuto sdoppiare l'uscita del canale centrale compromettendo così la potenza del suono. RIMEDIO staccare le cuffie quando vuoi sentire a pieno il tuo 5.1 ciao cmq per 5 euro prendi e prova |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
il nome preciso della scheda è SOUND BLASTER LIVE 1024 VALUE?
O mi confondo con un altra? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.......a quanto ho capito i modelli di live! sono quello denominato 1024 e quello, successivo denominato 5.1, questo dovrebbe essere il 1024..... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Hai PVT con i miei dati, Inviami i tuoi dati POSTEPAY, ti ricarico e domani mattina me la invii ok ?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
RICARICA DI 9 EURO EFFETTUATA IN QUESTO PRECISO MOMENTO.
Mi raccomando di spedire puntualmente lunedì mattina. GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.