Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2007, 03:02   #1
dan8
Senior Member

L'Avatar di dan8

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
[Viareggio - Pisa] Sound Blaster Live!

vendo scheda audio Sound Blaster Live! ........che aggiungere? funzionante al 100% (ha lavorato nel mio pc fino a questa mattina), scheda + cd driver come da foto..........

5€
VENDUTA a S1napsy

Preferita la consegna a mano in zona versilia o a Pisa.
Per la spedizione dovrebbe entrare in una raccomandata (se ci sarà un'offerta fuori zona proverò l'imballaggio)
In vendita anche altrove.

Ultima modifica di dan8 : 15-01-2007 alle 01:37.
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 08:08   #2
dan8
Senior Member

L'Avatar di dan8

up
Old 11-01-2007, 09:46   #3
dan8
Senior Member

L'Avatar di dan8

up
Old 12-01-2007, 14:25   #4
dan8
Senior Member

L'Avatar di dan8

up
Old 12-01-2007, 15:40   #5
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Iscritto dal: Feb 2006
Interessato, va bene con delle 5.1 ?
Includeresti spese di spedizione in prioritaria (costo irrisorio)?
Fammi sapere
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:32   #6
dan8
Senior Member

L'Avatar di dan8

Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
Interessato, va bene con delle 5.1 ?
Includeresti spese di spedizione in prioritaria (costo irrisorio)?
Fammi sapere
no ti so dire per il 5.1....
ti posso dire il modello che è "CT4830" che sul sito della Sound Blaster danno associato alla Sound Blaster Live! value ......scaricando il manuale è spiegato il posizionamento dei 4 diffusori + subwoofer però non ho un sistema 5.1 con cui provarlo quindi non ti posso garantire......domani con calma cerco in giro in rete!

per le spedizioni non mi va di scendere ulteriormente visto che già 5€ è un prezzo simbolico....per meno non mi conviene...la spedizione preferirei farla in in raccomandata...in caso di altri tipi di spedizione(ovviamente a vostro rischio e pericolo....) valutiamo poi le spese visto che dovrei acquistare anche la busta per l'imballo (in caso di raccomandata userei una scatolina che riciclo in casa )
Old 12-01-2007, 19:36   #7
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Quote:
Originariamente inviato da dan8
no ti so dire per il 5.1....
ti posso dire il modello che è "CT4830" che sul sito della Sound Blaster danno associato alla Sound Blaster Live! value ......scaricando il manuale è spiegato il posizionamento dei 4 diffusori + subwoofer però non ho un sistema 5.1 con cui provarlo quindi non ti posso garantire......domani con calma cerco in giro in rete!

per le spedizioni non mi va di scendere ulteriormente visto che già 5€ è un prezzo simbolico....per meno non mi conviene...la spedizione preferirei farla in in raccomandata...in caso di altri tipi di spedizione(ovviamente a vostro rischio e pericolo....) valutiamo poi le spese visto che dovrei acquistare anche la busta per l'imballo (in caso di raccomandata userei una scatolina che riciclo in casa )

ok, mi informo sulla spesa, cmq resto in coda e la prendo sicuro, ora vado, va bene con raccomandata , fammi sapere quanto costa ci sentiamo quando torno (attono alle 23)
Old 12-01-2007, 19:40   #8
dan8
Senior Member

L'Avatar di dan8

Quote:
ok, mi informo sulla spesa, cmq resto in coda e la prendo sicuro, ora vado, va bene con raccomandata , fammi sapere quanto costa ci sentiamo quando torno (attono alle 23)
ok...devo scappare anch'io.....comunque tanto sei il primo della coda quindi non ci sono problemi....semmai informati con calma sul modello.....per la raccomandata al più tardi domattina simulo l'imballo e vedo il peso del tutto....
ciao
Old 12-01-2007, 22:55   #9
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Volevo farti delle domande:
- Dici che non la hai mai provata con un sistema 5.1 ... dato che cercando sul forum ho notato che molti hanno avuto questa scheda ealcuni hanno avuto problemi, volevo chiederti: non è che mica non ti funziona con i sistemi home teatre da pc e la vendi per questo motivo ?
Nn vorrrei rischiare !
Fammi sapere. resto cmq in coda
Old 12-01-2007, 23:07   #10
dan8
Senior Member

L'Avatar di dan8

Quote:
Volevo farti delle domande:
- Dici che non la hai mai provata con un sistema 5.1 ... dato che cercando sul forum ho notato che molti hanno avuto questa scheda ealcuni hanno avuto problemi, volevo chiederti: non è che mica non ti funziona con i sistemi home teatre da pc e la vendi per questo motivo ?
Nn vorrrei rischiare !
Fammi sapere. resto cmq in coda
no, era nel pc della mia ragazza ma avendo una scheda nforce2 con audio on-board ho preferito toglierla poichè inutile (lei la usava con 2 casse classiche da pc)......dopo l'ho messa nel mio pc per un paio di giorni ma non notando alcun miglioramento rispetto allo stesso chipset on-board nforce2 che ho anche io (ma ho collegato il computer ad un amplificatore stereo Nad3020) ho deciso di venderla......
...e poi credo che se qualcuno ha avuto di questi problemi non dipenderà dalla scheda in se (se tutti hanno lo stesso modello) quanto dal sistema operativo ed i vari driver ....non so...se non ti fidi ti mando una foto della mia postazione pc dove accanto che l'hi-fi così vedi che non ho alcun sistema 5.1 (di cui non sono un estimatore....anzi trovo molto più appagante un 2.0 purchè di elevata qualità ma qui siamo OT )

Ultima modifica di dan8 : 12-01-2007 alle 23:13.
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 23:28   #11
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Quote:
Originariamente inviato da dan8
no, era nel pc della mia ragazza ma avendo una scheda nforce2 con audio on-board ho preferito toglierla poichè inutile (lei la usava con 2 casse classiche da pc)......dopo l'ho messa nel mio pc per un paio di giorni ma non notando alcun miglioramento rispetto allo stesso chipset on-board nforce2 che ho anche io (ma ho collegato il computer ad un amplificatore stereo Nad3020) ho deciso di venderla......
...e poi credo che se qualcuno ha avuto di questi problemi non dipenderà dalla scheda in se (se tutti hanno lo stesso modello) quanto dal sistema operativo ed i vari driver ....non so...se non ti fidi ti mando una foto della mia postazione pc dove accanto che l'hi-fi così vedi che non ho alcun sistema 5.1 (di cui non sono un estimatore....anzi trovo molto più appagante un 2.0 purchè di elevata qualità ma qui siamo OT )

nn preoccuparti cmq ti ho inviato PVT
Old 12-01-2007, 23:45   #12
palla451
Senior Member

L'Avatar di palla451

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Nettuno (Rm)
Scusate se mi intrometto, ma solo per dare notizie utili per chi è interessato all'acquisto di suddetta scheda. Tale scheda è perfettamente compatibile con sistema di casse 5.1 Lo dico per esperienza avendola usata per 3 anni, abbinata ad un sistema di casse Creative Inspire 6700 5.1. Ciao e buona vendita. Ed un Up per te
[X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction]

My Blog
My Works
palla451 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 23:48   #13
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Quote:
Originariamente inviato da palla451
Scusate se mi intrometto, ma solo per dare notizie utili per chi è interessato all'acquisto di suddetta scheda. Tale scheda è perfettamente compatibile con sistema di casse 5.1 Lo dico per esperienza avendola usata per 3 anni, abbinata ad un sistema di casse Creative Inspire 6700 5.1. Ciao e buona vendita. Ed un Up per te

magari mi puoi dire anche come è ?
Old 13-01-2007, 12:39   #14
Stenky
Senior Member

L'Avatar di Stenky

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
io ho questa scheda e con il 5.1 non ho problemi anzi tutti ok,
la configurazione è facile e intuitiva, ovviamente non hai la qualità che ti può dare una scheda di fasci piu alta.

solo una cosa, non sono mai riuscito a fa andare l'uscita delle cuffie contemporaneamente al 5.1, ho dovuto sdoppiare l'uscita del canale centrale compromettendo così la potenza del suono.
RIMEDIO staccare le cuffie quando vuoi sentire a pieno il tuo 5.1

ciao cmq per 5 euro prendi e prova
Stenky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 14:10   #15
dan8
Senior Member

L'Avatar di dan8

Quote:
Originariamente inviato da palla451
Quote:
Originariamente inviato da Stenky
io ho questa scheda e con il 5.1 non ho problemi anzi tutti ok,
la configurazione è facile e intuitiva, ovviamente non hai la qualità che ti può dare una scheda di fasci piu alta.

solo una cosa, non sono mai riuscito a fa andare l'uscita delle cuffie contemporaneamente al 5.1, ho dovuto sdoppiare l'uscita del canale centrale compromettendo così la potenza del suono.
RIMEDIO staccare le cuffie quando vuoi sentire a pieno il tuo 5.1

ciao cmq per 5 euro prendi e prova
grazie per il supporto
Old 14-01-2007, 10:56   #16
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

il nome preciso della scheda è SOUND BLASTER LIVE 1024 VALUE?
O mi confondo con un altra?
Old 14-01-2007, 11:26   #17
dan8
Senior Member

L'Avatar di dan8

Quote:
il nome preciso della scheda è SOUND BLASTER LIVE 1024 VALUE?
O mi confondo con un altra?
sulla scheda c'è scritto solo Live comunque stando a quanto dice il sito creative.com il modello è Live value (moldello CT4830) comunque cercando in giro per il web (QUI per esempio ) o scaricando il manuale c'è scritto anche 1024

.......a quanto ho capito i modelli di live! sono quello denominato 1024 e quello, successivo denominato 5.1, questo dovrebbe essere il 1024.....
Old 14-01-2007, 13:51   #18
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Hai PVT con i miei dati, Inviami i tuoi dati POSTEPAY, ti ricarico e domani mattina me la invii ok ?
Old 14-01-2007, 14:04   #19
dan8
Senior Member

L'Avatar di dan8

Quote:
Hai PVT con i miei dati, Inviami i tuoi dati POSTEPAY, ti ricarico e domani mattina me la invii ok ?
mmh....non mi è ancora arrivato nulla...comunque ok...appena mi arriva il messaggio ti rispondo con tutte le info

ciao
Old 14-01-2007, 15:11   #20
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

RICARICA DI 9 EURO EFFETTUATA IN QUESTO PRECISO MOMENTO.

Mi raccomando di spedire puntualmente lunedì mattina.

GRAZIE
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian