Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2007, 02:38   #1
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Tom Clancy: Splinter Cell

Raga per caso qulcuno ha letto uno di questi due libri di tom Clancy?

1)Splinter cell. I signori del fuoco (2005)
2)Splinter cell. Barracuda (2006)

Mi direste cosa ne pensate? Vorrei comprarne uno.....e opterei per Barracuda.....grazie per i consigli
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 19:46   #2
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Quote:
Originariamente inviato da overfusion
Raga per caso qulcuno ha letto uno di questi due libri di tom Clancy?

1)Splinter cell. I signori del fuoco (2005)
2)Splinter cell. Barracuda (2006)

Mi direste cosa ne pensate? Vorrei comprarne uno.....e opterei per Barracuda.....grazie per i consigli
Sì tutti e due. A me sono piaciuti molto (sono super-appasionato di SC), anche sono un po' cortini e nn godono di grande stile...

Però se ne devi comprare uno solo, prendi il primo perché il secondo è la continuazione (anche se è capibilissimo anche solo il 2°).

Ovviamente il consiglio migliore è: prendili tutti e due, a cominciare dal primo
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 02:16   #3
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709
Sì tutti e due. A me sono piaciuti molto (sono super-appasionato di SC), anche sono un po' cortini e nn godono di grande stile...

Però se ne devi comprare uno solo, prendi il primo perché il secondo è la continuazione (anche se è capibilissimo anche solo il 2°).

Ovviamente il consiglio migliore è: prendili tutti e due, a cominciare dal primo
grazie vivamente del consiglio poi scusami ma in ke senso non "godono di un grande stile" ? Potresti consigliarmi qualke bel libro?
Old 11-01-2007, 16:22   #4
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Quote:
Originariamente inviato da overfusion
grazie vivamente del consiglio poi scusami ma in ke senso non "godono di un grande stile" ? Potresti consigliarmi qualke bel libro?

Be' "non hanno grande stile" nel senso che è di facile comprensione, le frasi sono semplici, non c'è niente di "personale" nella scrittura, tutto qua. Ma se ti piace il soggetto te lo consiglio.
Il libro che sto leggendo adesso è "Nel bianco" di Ken Follet, è bello fin'ora (prime 100 pagine).
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:15   #5
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Attento! Splinter Cell è un ideazione di Clancy ma a scrivere i libri è un bambino di 5a elementare che risponde al nome di David Michaels, personaggio affetto da una evidende disfunzione nelle zone del cervello che controllano la non ripetitività e possibilità di apprendere di più di 15 parole [articoli e congiunzioni escluse].

Se lo prendi fallo quando è scontato, dargli fuoco poi sarà meno doloroso.
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 22:56   #6
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Baltico
Attento! Splinter Cell è un ideazione di Clancy ma a scrivere i libri è un bambino di 5a elementare che risponde al nome di David Michaels, personaggio affetto da una evidende disfunzione nelle zone del cervello che controllano la non ripetitività e possibilità di apprendere di più di 15 parole [articoli e congiunzioni escluse].

Se lo prendi fallo quando è scontato, dargli fuoco poi sarà meno doloroso.
stavo per dirlo io... quando ho visto la copertina (scritta gigante TOM CLANCY, scritta piccolina "bimbo di 5a elementari") stavo per morir dal ridere.

L'unica cosa che merita di Clancy è la serie Jack Ryan
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 00:28   #7
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
ma c'è sam fisher nei libri?
Old 12-01-2007, 01:46   #8
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
ma c'è sam fisher nei libri?
yes...............ma alquanto pare non fa un gran ke ke delusione! Bè credo ke i 30€ (15 a libro) non li spenderò per questi titoli.

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709
Be' "non hanno grande stile" nel senso che è di facile comprensione, le frasi sono semplici, non c'è niente di "personale" nella scrittura, tutto qua. Ma se ti piace il soggetto te lo consiglio.
Il libro che sto leggendo adesso è "Nel bianco" di Ken Follet, è bello fin'ora (prime 100 pagine).

cercherò qualcosa su "Nel Bianco", se non erro Ken Follet non sta alla 5a elementare o sbaglio ?

Ultima modifica di overfusion : 12-01-2007 alle 01:49.
Old 13-01-2007, 00:28   #9
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
stavo per dirlo io... quando ho visto la copertina (scritta gigante TOM CLANCY, scritta piccolina "bimbo di 5a elementari") stavo per morir dal ridere.

OP Center è discreta dai
Old 13-01-2007, 21:56   #10
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:

E tutto quello che riguarda Clark e Chavez
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 22:01   #11
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Baltico
OP Center è discreta dai
Neanche Op Center è scritta da clancy

Di Clarck e Chavez mi pare ci sia solo Rainbow Six (che è un bel libro) e in + partecipano in qualche libro della serie ryan... quindi sono OK
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 11:05   #12
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Neanche Op Center è scritta da clancy

Di Clarck e Chavez mi pare ci sia solo Rainbow Six (che è un bel libro) e in + partecipano in qualche libro della serie ryan... quindi sono OK
Del solo Clark (anche se con un altro cognome ) c'è anche il fantastico "Senza rimorso"
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 13:49   #13
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Debito d'onore da ampio spazio a tutti i personaggi migliori della serie, la mossa del drago idem [in più c'è dentro anche molto golovko che secondo me è uno dei personaggi più reali della serie] e dulcis in fundo paura senza limite sempre con i 3 amici insieme
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Primo test con Dacia Spring 2026: motore...
Italia sempre più digitale, anche...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 13 novi...
CD Projekt RED punta sull'Intelligenza A...
Offerte Oral-B iO su Amazon: spazzolini ...
Consegne sempre più rapide: Amazo...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Anthropic, si dimette il leader della si...
Applied Materials patteggia con gli USA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian