|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Tom Clancy: Splinter Cell
Raga per caso qulcuno ha letto uno di questi due libri di tom Clancy?
1)Splinter cell. I signori del fuoco (2005) 2)Splinter cell. Barracuda (2006) Mi direste cosa ne pensate? Vorrei comprarne uno.....e opterei per Barracuda.....grazie per i consigli
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se ne devi comprare uno solo, prendi il primo perché il secondo è la continuazione (anche se è capibilissimo anche solo il 2°). Ovviamente il consiglio migliore è: prendili tutti e due, a cominciare dal primo |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Be' "non hanno grande stile" nel senso che è di facile comprensione, le frasi sono semplici, non c'è niente di "personale" nella scrittura, tutto qua. Ma se ti piace il soggetto te lo consiglio. Il libro che sto leggendo adesso è "Nel bianco" di Ken Follet, è bello fin'ora (prime 100 pagine). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Attento! Splinter Cell è un ideazione di Clancy ma a scrivere i libri è un bambino di 5a elementare che risponde al nome di David Michaels, personaggio affetto da una evidende disfunzione nelle zone del cervello che controllano la non ripetitività e possibilità di apprendere di più di 15 parole [articoli e congiunzioni escluse].
Se lo prendi fallo quando è scontato, dargli fuoco poi sarà meno doloroso. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
L'unica cosa che merita di Clancy è la serie Jack Ryan |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
ma c'è sam fisher nei libri?
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ke delusione! Bè credo ke i 30€ (15 a libro) non li spenderò per questi titoli.Quote:
cercherò qualcosa su "Nel Bianco", se non erro Ken Follet non sta alla 5a elementare o sbaglio
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 12-01-2007 alle 01:49. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Di Clarck e Chavez mi pare ci sia solo Rainbow Six (che è un bel libro) e in + partecipano in qualche libro della serie ryan... quindi sono OK |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Debito d'onore da ampio spazio a tutti i personaggi migliori della serie, la mossa del drago idem [in più c'è dentro anche molto golovko che secondo me è uno dei personaggi più reali della serie] e dulcis in fundo paura senza limite sempre con i 3 amici insieme
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

ke delusione! Bè credo ke i 30€ (15 a libro) non li spenderò per questi titoli.