|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Da My Space a Playboy
Christine Dolce, da MySpace a Playboy
Dal web la nuova Pamela Anderson La chiamano già la nuova Pamela Anderson del web, e a ragione. Spogliare si spoglia generosamente, ammiccare ammicca, le sue misure ricalcano quelle dell'ex bagnina televisiva e, naturalmente, è bionda pure lei. Figlia di una coppia italo-irlandese, 24 anni, Christine Dolce in tre anni è diventata una star. Dal nulla. Come? Aprendo una pagina sul sito di social networking MySpace e inserendoci le sue foto, brevi filmati e qualche riga autografa. Risultato: le misure prorompenti, i rossetti scuri, un'immagine da pantera bionda et voilà è stato boom di contatti. Che hanno raggiunto, per diverse settimane, il milione di clic giornalieri. Cosa che ha spinto il mensile Vanity Fair a dedicarle ampio spazio, subito seguito da altre pubblicazioni di grande diffusione come il Rolling Stone e Stuff Magazine. E Playboy: sarà lei il prossimo mese ad apparire sulla carta patinata della rivista delle conigliette, immortalata in scatti hard-rock dove lecca chitarre elettriche o fa la linguaccia con un'aria finto-maledetta. Ma non basta: Christine, che lavorava come truccatrice cinematografica, è stata subito invitata in decine di trasmissioni tv, da quella tenuta dalla modella Tyra Banks, ad altre di tenore più o meno gossipparo. Ed ha tutte le intenzioni di sfondare nel mondo del cinema, Christine. Garantendosi però un futuro agiato: a seguito del grande successo di clic, ha anche fondato una linea di jeans tutta sua, il destroyed denim. Dovesse andar male nello show business, rimane sempre la sartoria. O magari un marito facoltoso: il profilo creato su MySpace mostra sì una bella ragazza dalle forme abbondanti - se siano originali o no resta un mistero - ma anche una dark web queen come l'ha definita Vanity Fair, che sullo sfondo viola della sua pagina si agita strizzata in tutine di latex nero dal sapore sadomaso, impugnando stiletti e anche un mitra. O avvinghiata ad un punk dalla cui bocca fuoriesce un rivolo di sangue, o adagiata sul corpo di un'altra biondona in posa saffica e costume adamitico. Cosa che attirato l'attenzione di divi del rock come Dave Navarro o Tommy Lee, ex marito, guarda caso, proprio della Anderson, subito divenuti suoi fan. Del suo successo dice che è arrivato "inaspettato", ma che lo sfrutterà il più possibile: "Non mi sono mai vista come un'impiegatuccia da ufficio. Tutto è nato un giorno in cui ho distrutto un mio vecchio paio di jeans, li ho indossati e mi sono fatta fotografare inserendo lo scatto su MySpace. Lì mi è venuta l'idea di ricreare Christine". Che ha anche adottato il nome d'arte di Forbidden perché, scrive sul web "il piacere più grande che si ha nella vita è fare quello che gli altri vorrebbero proibirti". Rimane da capire cosa farà di diverso da Pamela Anderson. http://www.repubblica.it/2007/01/sez...e-myspace.html che topolona
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Topolona è topolona, ma prima di paragonarla a Pamelona Anderson ne deve magngiare di pasta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
manca solo qualche filmatino sul mulo ... e poi e' molto meglio della zoccolona bagnina!
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
di
però ste mazzo-dive americane son tutte uguali ...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mica parlo di solo di bellezza, ce ne saranno a decine di playmate più belle della Anderson |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
C'ha la coscia un po forte...
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
tutte uguali...tette rifatte...finta bionde...faccia da puttana bha...vedo roba molto migliore in giro... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bel pezzo di plastica!
Qualcosa c'è di ritoccato, o lei o le foto.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
da my space a playboy al mio letto! (sperem
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
fa schifetto e ci sono migliaia di ragazze veramente bellissime che si trovano in pochi secondi su myspace se si sa cercare
eccola senza trucco
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Insomma, tanto schifo non mi fa
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
schifo????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.