|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consiglio valutazione portatile
Ciao a tutti.
Come da titolo, avrei bisogno che qualcuno mi dica indicativamente quale sia il giusto prezzo d'acquisto per il seguente portatile: Acer 1694WLMI: - Intel Pentium M 760 da 2,0 GHz con 2 MB di Cache di secondo livello - Chipset Intel 915PM Express - Memoria RAM 512MB DDR2 - Hard disk da 100 GB 5400rpm - Display TFT WXGA da 15,4 pollici e risoluzione di 1280 x 800 Pixel. - Scheda Video Ati X600 128mb dedicati - DVD dual-layer - Bluetooth, wireless 82.11b/g, irda, firewire, lettore memorie integrato quindi, caratteristiche alla mano, qual'è secondo voi il giusto prezzo per questo portatile considerando che è nuovo e con due anni di garanzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
700 € massimo 800, non di + ed è anche troppo caro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi è stato chiesto 680€.....ne vale la pena?(è l'assenza di un processore dual-core e della poca ram che mi trattiene)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bè per qul prezzo è abbastanza onesto essendo nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
(sperando di non abusare della tua pazienza)......non ritieni che sia più giusto prendere a parità di cifra un portatile con processore dual-core ma con sezione grafica integrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi vorrei sì, spendere poco, ma magari valutare l'eventualità di un portatile con processore dual core ma scheda video integrata in vista dell'imminte nuovo sistema operativo.....che mi dici? ![]() Ultima modifica di Voltron : 08-01-2007 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dico di tenerti il pc che hai e di investire quei soldi in hard disk e ram che vista e office ci girano benissimo (office 2007 gira anche sul mio muletto PIII con 128 MB di ram) e anche la programmazzione ti viene + che agevole, considera che per la compilazione di codice java quel pc va + che bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per le preziose informazioni!
Seguirò il tuo consiglio ed acquisterò ram e hdd per il mio attuale portatile; il montaggio di un turion64 mi alletta....anche se non sò che chipset monta il portatile e che modello di turion dovrei acquistare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.