|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
MIO C250
C'e' una offertona su mw di questo dispositivo, completo di mappe teleatlas di tutta Europa.
Sulla carta le caratteristiche sembrano ottime: ricevitore SirfStarIII, buona autonomia (si parla di 4 ore), peso contenutissimo (appena 110 grammi). Processore discreto (Samsung 2440). La chicca sono appunto le mappe teleatlas Europa preinstallate su SD. Mi rivolgo al forum nella speranza che qualcuno abbia questo navigatore, in quanto manca online una recensione tecnica. Quindi restano aperti i due punti fondamentali x una scelta: 1. il funzionamento del software di navigazione miomap v.3 2. sensibilità del ricevitore nella prova su strada
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Ciao io ho avuto modo di smanettarci un po', anche se non sono riuscito a provarlo su strada. Il software e semplice da usare anche se non è velocissimo nell'avvio, comunque sembra abbastanza valido!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'info Fabiobax.
Qualcuno ha potuto provato anche su strada?
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho avuto modo di provare il c210.
credo che i due prodotti siano abbastanza simili. di quello ti posso dire che il sw operativo risulta abbastanza semplice; l'atenna ha una buona ricezione anche tra i palazzi;l'unica pecca che ho riscontrato è l'aggiornamento delle mappe. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie. Le mappe teleatlas risultavano vecchie/imprecise oppure hai avuto problemi in fase di caricamento sostituzione delle mappe precedenti con mappe aggiornate?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Le mappe sia del C210 che del C250 sono quelle TeleAtlas, versione 2006.1
Qualcuno le conosce e sa dire se sono sufficientemente precise e aggiornate? Grazie
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda la sostituzione sinceramente nn ho mai provato. il gps nn era di mia proprietà, ho avuto modo di "giocarci"un paio di giorni. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi lascia perplesso è che altri dispositivi, anche piuttosto recenti, come il Mio 268 utilizzano le mappe teleatlas 2005.1, quindi ancora + datate. In quale città l'hai utilizzato? Ciao
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
cmq la versione del mio c210 provata da me aveva la versione teleatlas 2005.1. anche il c250 dovrebbe avere quella versione!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il dispositivo e' dotato del software di navigazione MioMap V3. Le mappe sono fornite dalla TELEATLAS e sono aggiornate alla versione 2006.1" Però se tu hai provato il c210 ed era scritto 2005.1, la cosa diventa preoccupante
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
tieni presente che i problemi erano dovuti a cose piuttosto recenti!!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Regalato al cognato per NAtale
giocato per qualche giorno Ottimo disign software egregio anche a confronto del piu' blasonato carlocarlo avvio ricezione un po' lento mappe costose offerte nel prezzo (e che vuoi di piu'?) |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
SALVE
SI PUO' METTERE IL TOMTOM SUL MIO 250?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Credo proprio di no perchè non è un palmare! Ma potrei sbagliare!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vorrei saper anche io come va il c250...
le indicazioni vocali sono precise oppure bisogna per forza guardare lo schermo? |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
c250
Sono interessato anche io a questo navigatore
2 domande: le mappe sono aggiornabili, se si di qualunque paese del mondo ? Grazie |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
le indicazioni sono precississime, meglio di tomtom. le mappe sono vegghie, ma la cosa bella è che sono state acquistate da tomtom, qnd credo che il passaggio alla navtcch sia vicini e porterà un notevole mieglioramento del miomap.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.