|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
[BN + sped]VENDO PSP 1.5 BLACK + ACCESSORI + GIOCO + FILM..ACCETTO SCAMBI..
Ciao come da titolo vendo una splendida PSP 1.5 BLACK completa di tutto e pari alla nuova,intendo senza pixel bruciati o graffi (mai caduta per terra)...ACCETTO SCAMBI (anche con cellulari recenti)...Ancora in garanzia...
In vendita anche altrove... Comprende e aggiungo: Scatola; Laccetto; CaricaBatteria; Batteria; Custodia Rigida; Panno Per Pulire Lo Schermo; Memory Stick Duo Da 1 gb; Pellicola Proteggi Schermo; UMD gioco "Monster Hunter Freedom" ORIGINALE; UMD film "The Fast And The Furios" ORIGINALE; UMD film "SpiderMan 2" ORIGINALE; UMD film "Mr. & Mrs. Smith" ORIGINALE; Chiedo per il tutto 240euro comprese spese di spedizione (J+ 3) Precedenza consegna a mano... Pagamento Postpay... P.S. sono il fratello dell'utente: simpon Ultima modifica di Daniel_92 : 13-01-2007 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
interessato a Scatola;
Laccetto; CaricaBatteria; Batteria; Custodia Rigida; Panno Per Pulire Lo Schermo; Memory Stick Duo Da 1 gb; Pellicola Proteggi Schermo; e console PSP scambi con Momo FOrce quello rosso in pelle?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no grazie direi che vale di piu' la mia psp...grazie x l'offerta...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
più conguaglio da parte mia naturalmente
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io sono interessato alla psp senza giochi UMD
esattamente questo Scatola; Laccetto; CaricaBatteria; Batteria; Custodia Rigida; Panno Per Pulire Lo Schermo; Memory Stick Duo Da 1 gb quanto la valuti=?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda se facevamo lo scambio + conguaio forse forse te la vendevo come la vuoi ora...ma io preferiscio venderla tutto in un blocco.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok fammi un fischio se ci ripensi
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
mandato con msn messaggio:-)
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up...su ragazzi fate offerte....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
io posso proporti una scambio 8 giochi originali di xbox360 che se comprati nuovi hanno un valore di 355€ se nn ci credi puoi controllare qui su
h**p://www.dvd.it i giochi sono i seguenti dead or alive 4 oblivion ghost recon advance warfighter gears of war (gioco nuovissimo appena 3 settimane di vita) project gotham recing 3 condemned perfect dark zero call of duty 2 se ti interessa mandami un pm per la cronaca vendo i seguenti giochi qui sullo stesso forum di HW UPGRADE e in altri forum |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ma nn mi interessano,anche perche' nn ho una X Box grazie ancora per l'offerta...Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per 180 spese incluse prendo io psp e memory
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mio sbaglio nn ho scritto che vendo tt in blocco...anche perche' nn so cosa farmene poi dei gioki e i film....grazie lo stesso per l'offerta.... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
ti interessa un Nintendo DS celeste limited edition nintendogs + nintendogs labrador + mio conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.