|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mancanza randomica di portante:quanti giorni di solito per riparare la linea?
Domanda per i piu esperti e per chi ha avuto questa riparazione:quanti giorni in media?solitamente quanti ne vanno?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Questo dovrebbe essere il normale iter diciamo.Pero considerando che c'erano le feste di mezzo mi han detto che trascorsi 5 giorni potevo richiamare e richiedere con urgenza la sistemazione della linea...Se cio non avvenisse entro altri 5 giorni che posso fare??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come è l'iter in caso di guasto prolungato a cui il provider non da riparazione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno sa cosa fare ??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
te l'ho già detto nell'altro thread, attaccati al cell e fai l'800990100, disattiva antivirus e firewall e becca un tecnico di buona volontà...altrimenti fai disdetta, vedi tu.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho capito.Aspettero altri 5 giorni.Peccato che al numero che tu ora mi hai detto ho provato piu volte a chiamare e dicono che non possono rispondere....boh!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
La linea fa schifo come sempre ma l'assistenza tecnica è migliorata.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lo so lo so!!Sai quante volte a raccontare i miei problemi al call center..Però mi pare di capire che questi problemi siano un po ovunque e con tutti i provider compreso telecom.Che saturazione di linee!! e di palle!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
A me è successo due volte di avere assenza di portante. Per sistemare il guasto ci hanno messo 3 settimane la prima volta, 6 la seconda. Mitici.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E tu non hai fatto nulla??come è possibile??assurdo!!non hai mandato raccomandata'?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|