|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
help acquisto on-line: sono fregato?
Non so dove scrivere così lo faccio nella piazzetta!
Venerdì mi è arrivato un pacco di materiale x modding da drako.it. Purtroppo io ero a letto (lol) e l'ha ritirato la donna delle pulizie (lool). Nel pacco però mancava una cosa... avevo ordinato fra le altre due cavi rounded da 13€ l'uno e ce n'era una solo ma ovviamente lei non ha controllato, l'ha solo portato in casa e l'ho scoperto io dopo. Nel documento che c'era dentro al pacco sono elencati entrambi i cavi, ma in realtà ce n'era uno solo. Sul sito raccomandano che bisogna controllare la merce all'atto della consegna e reclamare subito x eventuali errori. Ma io non l'ho potuto fare! Ho mandato una mail ma non ho avuto risposta e al telefono x adesso non rispondono... posso fare qualcosa? O non ho diritto a nullla? Loro potrebbero anche dire che uno dei cavi l'ho nascosto io dopo aver aperto il pacco... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Nella bolla era segnato tutto quello che ho pagato, ma non c'era un cavo ide rounded uv reactive quando ho aperto il cavo. Dopo averli contattati il giorno seguente per telefono, me lo hanno spedito con bartolini (per 4€ di cavo! Dopo due giorni ce l'avevo a casa.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh allora qualche speranza ce l'ho
Anche tu l'hai scoperto dopo che il corriere era già andato via insomma? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
lol sei di zevio!! io di colognola!
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Il bello è che ne avevo urgente bisogno, era un cavo ide fatto per attaccarci 1 sola periferica (x case micro-atx)... Vai tranquillo che drako non ti deluderà. P.S. : mi chiedo se qualcuno dei dipendenti si imboschi dei pezzi, ogni tanto...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
altre discussioni sull'informatica CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.