|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[PD + Sped] Vendo nokia 3250 + infiniti accessori!
salve gente...
come da titolo, vendo nokia 3250 black/grey NO BRAND dotato di symbian 9.1 3° edizione (come l'N80 o N73, per capirci), completo di tutto + moltissimi accessori!!!! presenta qualche segnetto visibile solo in controluce nella parte posteriore, la cover + lucida, basta un attimo per strisciare le caratteristiche sono le solite di un buon telefono... schermo 262k colori fotocamera 2mp lettore mp3 con comandi dedicati forse è il più piccolo e leggero terminale di casa nokia con SO Symbian (103x50x20, 115gr di peso!) oltre a scatola, manuali vari e fattura per la garanzia, ha questi accessori: - caricabatterie da casa - auricolari stereo in ear, con telecomando a filo per controllo di radio fm e lettore mp3, con molti gommini di riserva - microSD/TF da 256MB + adattatore a SD di marca Sandisk - microSD/TF da 512MB + adattatore a SD di marca Kingstone - cavetto usb + software - chiavetta usb bluetooth - auricolare BT Motorola con relativo caricabatterie per il blocco chiedo 250€, posso eliminare alcuni accessori e di conseguenza abbassare il prezzo! posso anche scambiare, molto graditi sono i SE (W810i in primis) oppure fate proposte allettanti... regole: - le spese di spedizione sono a vostra scelta e carico - in caso di spedizione non assicurata non mi assumo nessuna responsabilità - la spedizione avverrà solo ed esclusivamente dopo l'avvenuto accredito sulla mia postepay - la precedenza assoluta va allo scambio a mano - faccio foto solo se realmente interessati! - in vendita altrove... mi riservo quindi il diritto di ritirarlo in caso di vendita su altri siti Ultima modifica di James_STi : 10-01-2007 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
gli auricolari hanno anche l'adattatore jack?puoi postare foto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gli auricolari hanno la presa jack e poi c'è l'adattatore!
le foto le faccio per stasera |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi vendi solo l'adattatore per favore??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh non posso, senno come si ascoltano gli auricolari?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
peccato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova a guardare on line su un sito d'aste a caso... sicuramente si trovano!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
Quanto per il telefono conla dotazione originale imballi ecc ecc?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cellulare venduto a mano a un conoscente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.